venerdì 6 luglio 2012

La Notte Rosy

mentre in tutta la Romagna si stanno preparando per il grande evento della Notte Rosa.....  dadammmmm........   ecco a voi 
la Notte Rosy
Si si ...  visto che oggi è il mio compleanno mi sono autocreata un evento ad hoc..  una notte virtuale per festeggiarlo con tutte le mie amiche vicine e lontane, quelle della vita reale e quelle conosciute solo via etere...  per brindare insieme ... agli anni che passano!!!

Non rimpiangere mai gli anni che passano,
perché son quelli che ti hanno fatto crescere,
ti hanno dato esperienze, gioie, emozioni... certo, anche dolori,
ma anche quelli fanno parte della vita e ti insegnano a viverla,
ti insegnano come rialzarti quando cadi
e ti danno la possibilità di farti diventare quello che ora sei...

E quindi vi invito a festeggiare tutte con me questo compleanno, anche se ho fatto il giro di boa e gli anni iniziano ad essere tanti... anche se quando mi dicono "l'importante è non sentirli" mi vien da dire... "ma certo che si sentono"... e allora l'importante è farsene una ragione e godersi attimo per attimo tutti i momenti buoni. 
Allora alziamo tutte insieme il bicchiere per un allegro
 CIN CIN... PROSIT... ALLA SALUTEEEE..
Un abbraccio di cuore ♥

15 commenti:

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Auguri di Buon compleanno Rosy bella! E viva la notte di Rosy XD Sei mitica!

nadia ha detto...

Auguri Rosy!!!hai un futuro anche come organizzatrice di eventi!!!troppo forte!!!a merc. prepara gli addominali.....e la palla!!!

Maria cristina ha detto...

Tanti cari auguri, quante parole sagge
ciao
Cris

Country Life ha detto...

felice compleanno Rosy! cin cin!!! ♥

Valeria ha detto...

Tangti auguri!!!!!!!! Che questo anno ti porti felicità baci Valeria

Rhobby by Roberta ha detto...

Sei originalissima e queste idee arrivano solo a menti giovani e sprizzanti per cui W LA VITA e auguri per un compleanno con le bollicine!!!
Ciao da Rhobby by Roberta

Graziella ha detto...

Augurii!,,,,,, buon compleanno.
Sei cosi frizzante che rimarrai sempre una ragazzina.
Graziella

♥ laura♥ ha detto...

ma allora nn mi resta che farti tanti auguri di felice compleanno <3<3<3<3<3<3
bacionissimi

rita ha detto...

Tantissimi auguri da Rita, Mauro e Gabriele!!!!

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Cin cin e mille auguroni!!!
Un bacio grosso

Emanuela

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao io sono un pò in ritardo ma ti faccio gli auguri lo stesso.
buona domenica

Teodo ha detto...

Tanti auguri anche se in ritardo.
mettiti bella comoda per festeggiare i tuoi compleanni perchè prima di raggiungermi ne devi compiere ancora tantissimi. E' vero che si sentono ma per fortuna.
Ciao e un bacione Linda

PAOLETTA ha detto...

ciao cara io passo per un saluto visto che ormai sono latitante da un bel po e ne approfitto per farti gli auguri ... si dai tienili da conto per l'anno prossimo ...ah ah ah !

Anonimo ha detto...

auguri amica di vecchie merende
<3

ValleStelle ha detto...

Ciao Rosy sono in ritardissimo ma ti faccio lo stesso tanti tanti tanti auguroni e brindo anch'io, alla tua!
Un bacione Patty

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif