martedì 3 luglio 2012


E adesso invece di riemergere dalle onde del mare.. mi faccio largo tra panni da lavare, pile da stirare e da riporre...   arggggggg il lato negativo della vacanza!!!
Ma la nota più dolente è il caldoooo, afa a gogo, che toglie il fiato e la voglia di lavorare...  Sto andando al rallentatore, ma vorrei togliermi tutto di torno alla svelta perchè ci sono lavori che mi aspettano, la macchina da cucire mi chiama e sto resistendo al fatto di ritirarla fuori prima di aver sistemato tutto.
Adesso luglio sicuramente mi volerà perchè ho tanti impegni.. non mi basterà il tempo lo so e col caldo io sono un'ameba senza forze.
Come rimpiango la brezza marina, ne avrei portata a casa delle casse piene..  che bello sarebbe cucire col venticello tra i capelli...e invece c'è sto cavolo di condizionatore che se mi ci piazzo sotto a lavorare poi mi ritrovo minimo con la cervicale bloccata!!!
Va beh, un po di sauna forse mi aiuterà a smaltire un po delle mega calorie che ho accumulato in queste settimane, ma come si fa ad andare in Romagna e non mangiare piadina.. strozzapreti pasticciati, tagliatelle al ragù..  oh basta se no mi vien fame anche adesso.
A proposito di Romagna, la mia sorellina romagnola, la carissima Nadia mi ha fatto una bellissima sorpresa.. Una lanterna rossa perchè sa che io le adoro, accompagnata da uno dei suoi splendidi ricami, questa foto non rende proprio l'idea, fatta al momento dell'apertura, appena lo stiro ve lo mostro meglio in tutto il suo splendore.
Nadia sa della mia collezione di forbici e questo ricamo è fatto proprio ad hoc, devo pensare alla soluzione migliore per realizzare un bel pannellino.
Insieme c'era anche la bellissima bomboniera della comunione della mia dolce Bianca
proprio adatta per una vera principessa...
Oggi è il compleanno della mia mamma, tanti tanti tanti auguri, tra qualche giorno tocca a me.. ma per te sarò sempre la tua eterna bambina....  ahhhhhhhh....  magari si potesse fermare il tempo!!!!

4 commenti:

Fla ha detto...

Ciao, sono la prima a lasciarti un commento oggi e sono anche contenta di vedere la tua creatività.
Passerò ancora.
Complimenti.

Fla

Graziella ha detto...

Bentornata Rosy!
Ora ti auguro buon lavaggio/stiro ma presto aspettiamo le tue nuove creatività.
Bacio

la luna di stefylù ha detto...

Auguroni alla tua mamy!
Bel lavoro!

Emanuela ha detto...

...era ora che tornassi, vacanziera!!!...ora paga il pegno per esserti goduta tutte queste vacanze, mentre noi comuni mortali eravamo qui a schiattare (si sente forse una leggera nota di invidia nel mio commento?)!!!
Un bacio a te e tanti auguri alla tua mamma!

Emanuela

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif