sabato 23 giugno 2012

Sono già arrivata all'ultima settimana di ferie... il tempo vola quando si sta bene e le cose belle prima o poi finiscono... come diceva la mia nonna..   Già, mi sembra ieri che stavo preparando in fretta e furia tutto l'occorrente per il mio mese a Riccione e adesso sabato prossimo è ora di impachettare tutto e riprendere la strada del ritorno.
Questo mese  ho visto la pioggia solo un giorno e non ho avuto neppure le giornate fredde dell'anno scorso e adesso che le temperature sono decisamente calde per fortuna sono ancora qui e ho la fortuna di mettere i piedi a mollo nel mare, mentre a casa so che si schiatta di brutto.
Come sempre ho ritrovato tanti amici e conoscenti sia locali che di altre parti che ci hanno regalato momenti speciali...
E ho potuto di nuovo riabbracciare la mia amica Nadia che mi ha ospitato a casa sua in occasione di una festa di paese molto sentita per una cena con la sua grande e simpatica famiglia... grazie di cuore ♥
ci sono state amiche fuori di testa che mi hanno fatto divertire...
con momenti di ...ordinaria follia....
momenti di magia...
 e ci sono stati momenti romantici...  il nostro anniversario...
 Ma ci sono ancora momenti da gustare prima del rientro...  e allora godiamoceli attimo per attimo per poterli ricordare e serbare nel cuore...



2 commenti:

Country Life ha detto...

ciao Rosy, che bella coppia siete tu e il tuo maritino!!! felice rientro... baci

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Rosy, ma dovevi fare proprio questo post.
Uffà mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.....
Bellissimo, grazie a te con tutto il cuore.
Dai che la prossima settimana ci vediamo, non partire senza la nostra cena di ciccia, che piace tanto all'Andrea. Ci conto.
Un abbraccio Nadia

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif