giovedì 11 agosto 2011

Eh si sono proprio imperdonabile a lasciare il mio blog abbandonato da così tanto tempo, ma davvero è un periodaccio, tra le magagne coi miei genitori che da "buona" figlia unica non posso dividere con nessuno e altri impegni che mi si stanno accumulando non riesco più a scrivere.... Mi spiace proprio perchè mi sembra davvero una casa spoglia... e giustamente le persone che mi veniano a trovare si saranno anche stancate di venire e trovare sempre lo stesso ultimo post da qualche settimana. Perdono perdonooooo!!!
In più adesso sono pure intrippata con i preparativi per la partecipazione alla manifestazione di Formigine in provincia di Modena a metà settembre, in effetti diciamo che sono in ansia ... da prestazione, mi vengono gli attacchi di insicurezza e quindi di non essere all'altezza, ma sarò scema!!!
E visto che il tempo non è molto ho la casa che è un'officina del cucito, ovunque pile di stoffe divise per colore, lini, pizzi, in attesa di essere destinati a qualche lavoretto, appena riesco a sfornare dei progettini adatti.
Una piccola anticipazione...  una lampada che ho risistemato, era un anonimo paralume con la base in legno e una stoffina insignificante sul cappello e allora ho deciso di darle un'aria più romantica e frou frou e questo è il risultato
 
Sono pure in arretrato nelle visite a tanti blog...  mamma mia ma quanto ho da recuperare.. 
Adesso scappo perchè mio marito continua a dirmi di spicciarmi, infatti gli avevo chiesto se andavamo a vedere le stelle cadenti su una collinetta della zona dove la vista è tersa e senza tutte le luci che ci sono qui, ma adesso mi stavo perdendo sul blog e visto che lui domani deve alzarsi presto è il caso che gli dia retta... povero..  E allora sperando di riuscire a vedere una scia luminosa che attraversa il cielo.. auguro a tutte una pioggia di tanti tanti desideri!!!
 
p.s.  ho appena saputo che è nato il piccolo Mattia a cui avevo fatto la cicogna... aveva proprio fretta di nascere ed è arrivato un pò in anticipo,stanno tutti e due bene e quindi un bacione a mamma Sandy e benvenuto al nuovo cucciolo.

9 commenti:

Valentina ha detto...

Ma che meraviglia questa lampada! Adesso corri a vedere le stelle, a presto
Vale

Maria cristina ha detto...

adoro questo genere di lampade
spero tu abbia visto qualche stella cadente
buon ferragosto
Cristina
p.s. anche tu a Formigine
chissà che venga a trovarvi tutte

le Fate del feltro ha detto...

bella la lampada!anche il mio salotto sembra un'officina creativa..(un po' disordinata aggiungerei)..stiamo lavorando per alcuni mercatini a settembre. spero tu abbia trascorso una buona serata. un bacio e in bocca al lupo per tutte le tue cose..spero che le magagne dei tuoi genitori non siano nulla di grave.
ciao,fatapinella

Rosa ha detto...

ciao cara minnie sempre in ballo con qualcosa purtroppo, mi dispiace, io sono in ballo con i pirati informatici, che mi hanno clonato email e password e stanno mandando richieste di soldi a nome mio, ho perso tutti gli indirizzi,va be pensiamo alla salute, bellissima la lampada, carinissima complimenti, buon week end baci rosa a presto e buon ferragosto se non ci sentiamo piu'.) bacioni rosa

Unknown ha detto...

rilassati, e butta fuori quanta + aria puoi

io nn sono stanca di venirti a trovare e vedere sempre lo stesso post
da luglio succede anche a me
può capitare!!!

con i genitori, metti le distanze, anche a me hanno reso la vita impossibile, ma nn li puoi sparare, ma nessuno ti vieta di allontanarli, nn so se sei sposata, ma riprendi in gongi caso la tua vita in mano, il Signore ti darà una mano
credimi
se hai bisogno di sfogarti puoi scrivermi in mail
ti abbraccio

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Minni, anche io sono sempre di corsa in questo periodo, dai, speriamo in tempi migliori!
baci

Patry ha detto...

Buon ferragosto !!!!Sono passata per caso...e ...il caso credo non esista!!!Bellissima la lampada ...in futuro ne cucirò una anch'io,ma non è per ora, ma è incantiere. Un saluto "a tutto cuore"..a presto Patry

Rosa ha detto...

ciao cara buon week end in bocca al lupo per tutto, speriamo si ronfreschi, bacioni rosa.)

Unknown ha detto...

ciao minni
che bel commento che mi hai lasciata nel post
grazie mille
l'h fatto leggere anche a mio marito

sai a volte mi sento circondata d'affetto + dal web che nella vita di ogni giorno
grazie milleeeeeeeeeeee

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif