giovedì 28 luglio 2011

Questi giorni non sono riuscita a postare niente, sono un pò presa con i miei genitori e quindi sto trascurando troppe cose, ma la giornata non basta mai per fare tutto...  Non vi dico a che ora sto facendo questo post perchè è davvero tardissimo ma solo ora sono riuscita a finire le slide relative alla festa di compleanno di sabato dai miei amici svizzeri.
E' stato davvero un bel weekend e mi hanno fatto tante sorprese inaspettate, come la cena in un castello di Bellinzona con tanto di torta, oltre alla festa già programmata.
E sabato mi hanno davvero festeggiata con affetto e tante attenzioni, cercando di farmi dimenticare di non avere accanto parenti e miei amici... ma io li ho portati in ogni caso,  rinchiusi nel mio cuore.. a gioire con me di questo.....





2 commenti:

Rosa ha detto...

ciao Minnie, bellissima festa complimenti a tutti, grazie per il video golosissimo,bell'assortimento di leccornie, sei uno splendore,sara' stata una bellissima giornata, da ricordare, ciao buon giovedi baci rosa, in bocca al lupo per i tuoi genitori.)

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao Minni, bellissime foto davvero!!! A presto!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif