giovedì 20 maggio 2010

Rieccomiiiiiii... o meglio è tornata la mia Adsl!!!

Si infatti questi giorni sono stata lontana forzatamente, all'inizio pensavo fosse un problema di un virus al pc invece si è trattato di un'imprevista "dipartita" della linea telefonica che mi ha causato non pochi disagi, non solo per avermi tagliata fuori dal blog ma anche perchè dovevo inoltrare degli esami al medico di mio marito e cercare notizie sul web e questo ha confermato che ormai senza internet e la mail non si può far più niente...

Solo oggi ho letto tutti i commenti al post precedente e di nuovo ringrazio per la dolcezza di molte amiche che anche se non vicine mi hanno dato una mano e anche chi si è preoccupato per la mia assenza,  in effetti  il mio umore non era dei migliori in questo periodo.

In questi giorni ho fatto qualche lavoretto e sistemato un pò di cose qua e là per la casa, ma purtroppo  alcuni pezzi per completare l'arredamento non arriveranno prima di giugno e quindi alcuni scatoloni resteranno ancora in giro per casa e questo mi innervosisce un pò.

Questo micio di lino andrà a far compagnia all'altro gattone a quadretti...

Questo portacandele dall'aria un pò shabby andrà sopra il mensolone, e ovviamente non potevano mancare le rose...

Giovedì è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, così  ho  pensato di preparare questo album dove metterò le foto della giornata in cui hanno festeggiato ufficialmente il 50mo e poi quelle da fidanzati e della loro vita insieme, bè mi ci metterò pure io visto che sono il clou del loro amore...  modesta eh!!! Che impresa stasera.. sono riuscita a portare via di nascosto un vecchio album da casa loro infilandolo nelle cartelle mediche di mio marito...  domani mi metterò all'opera tuffandomi tra i ricordi.




  
Adesso vorrei andare a vedere tutti gli arretrati che mi sono persa in questi giorni, ma sono troppo cotta perchè siamo tornati a casa tardi stasera e allora rimando a domani... anzi a oggi data l'ora!!!
Buonanotte a tutte!!!!

6 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Minnie bentornata, ci stavamo preoccupando, bello il gattino,auguri ai tuoi genitori, 50 anni son tanti...che bel pensiero hai avuto, molt bello l'album, son quelle cose che rimangono, saranno contenti, di rispolverare il loro passato insieme, auguroni per tutto ciao a presto rosa baci

ste ha detto...

Menomale che hai scritto, ero già preoccupata......e poi mi mancavano i tuoi dolci commenti....
Il gattino è un amore, sarà contento l'altro di avere un amichetto!!
AUGURONI per i tuoi genitori, è un bel traguardo....una vita....e il regalo che gli stai preparando è proprio una bella idea!
Baci...baci...baci...
Ste

shabbyedintorni ha detto...

Questa mattina, prima di fare il post sul mio blog, vedendo che avevi aggiornato il tuo, sono venuta subito a trovarti e sono stata molto contenta nell'appurare che la tua assenza era dovuta ad un problema di linea. Ci hai fatte preoccupare!
Ma tutto bene quel che finisce bene, bentornata fra noi, mi raccomando con tanta grinta e bando ai pensieri malinconici!
Fai tanti auguri ai tuoi genitori anche da parte nostra!
Bacioni
Rosa

Annalisa ha detto...

Ciao Minni sperò che dagli esami di tuo marito sia tutto a posto ...il tuo gattone è bellissimo e anche il tuo acquisto per la mensola però devo dire che con la rosa che hai messo hai dato propio un tocco speciale...Tanti auguri hai tuoi genitori 50 anni insieme mamma mia come hanno fatto?...Hai ragione senza il PC siamo tutte morte!!!
KISS!!
Annalisa

Francy ha detto...

Bentornata cara! Sinceramente mi ero preoccupata!! Che sollievo leggere il tuo nuovo post!! Accidenti alla linea telefonica!!! Mi sei mancata tanto!!! Un bacio e complimenti per i tuoi ultimi lavoretti. Tanti auguri per le nozze d'oro dei tuoi!!! A più tardi.
Francy

Il giardino di rosmarino ha detto...

auguri per i tuoi genitori,e complimenti per i tuoi lavori

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif