martedì 11 maggio 2010

Nella foga della trasformazione di casa mia da ambiente country-style... (da buona amante del patchwork come sono..) ad uno look più .. "shabb-ale" (che sarebbe un misto tra shabby e provenzale!!!) mi sto cimentando a realizzare particolari che più si adattano a questo nuovo contesto, insomma sono in continuo work in process.
E visto che siamo in maggio come non pensare alle rose???

 
Io che pensavo che in natura non esistessero rose lilla mi sono dovuta ricredere, infatti ne ho trovato di bellissime sul web anche se dal vivo non ne ho mai vista una e ce ne sono anche di parecchie varietà..
e allora    rosa rosae rosae rosam rosa...  chi se la ricorda la prima declinazione, e pensare che ero una delle poche che amava il latino!!!


9 commenti:

ste ha detto...

Come sei dolce....quando trovo un tuo messaggio mi si apre il cuore..
Questa ghirlanda ti rappresenta, io t'immagino così, delicata e preziosa...
Delicata perchè le tue parole sono sempre dolcissime, preziosa perchè mi sai infondere calore e affetto, come una "mamma"....perchè per essere mamma non è necessario mettere al mondo una creatura, mamma è una donna che sa amare dal profondo del cuore e donarlo agli altri.....come sai fare tu!
Un abbraccio grande grande...
Ste

gloria. ha detto...

Questa coroncina rappresenta appieno la nuova impronta che vorresti dare alla casa e quella rosa così delicata è veramente splendida.xxx.glo

shabbyedintorni ha detto...

Davvero bella la tua coroncina e altrettanto belle le rose che ci hai mostrato.
Spero che ci mostrerai le foto del nuovo look shabby della tua casa.
Un bacione
Rosa

Francy ha detto...

Bella la coroncina, molto country!!.......Le rose lilla sono meravigliose!!! Anche a me piace tanto questo colore!!! Un bacio. Francy

Annalisa ha detto...

Bellissimo il cuore con la rosa perfetta e minimal chic ...ci mandi qualche foto quando hai finito i tuoi cambiamenti? Mi piacerebbe vedere qualche stralcio della tua casa!!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Pagnin Pamela ha detto...

bellissima la tua rosa, ma mi è piaciuto tanto anche il gattone!

Unknown ha detto...

Ciaso Rosy (da cecata a cecata!!!! Anch'io non sto messa per nienete bene!!!), la tua ghirlanda è molto bella e delicata! Per quanto riguarda le rose lilla ti confermo che esistono e sono meravigliose! Mia mamma ne ha una pianta nel suo girdino è identica alla seconda foto che hai postato ed ha un profumo molto dolce ed intenso!

Rosa ha detto...

Visto che si parla di rose: eccomi a rapporto, bElla la tua coroncina, complimenti molto fine,devo farti i complimenti anche per il latino io non lo sopportavo, arrivavo giusto alla declinazione che hai menzionato:) ciao carissima buona serata

Micky ha detto...

Bellissima la ghirlanda!
Hai proprio buon gusto Rosi
Bacio Micky

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif