venerdì 5 febbraio 2010

Mi sto accorgendo che più passano gli anni… veramente dovrei dire più invecchio e più cambio gusti… anche se penso sia una cosa normale che capita a molte persone.

I gusti certo non sono più quelli di quando poco più che ventenne da novella sposina avevo voglia di modernità, funzionalità e … forse non ancora le idee ben chiare su come sistemare la mia casina…

Adesso rivoluzionerei tutto… ah.. poterlo fare radicalmente! Sento il bisogno di circondarmi di lini, colori neutri e delicati, un pò polverosi.. di un ambiente con un tocco provenzale… e anche un pò shabby… che adesso poi va alla stragrande.. e poi perchè no in certi angoli un’impronta del mio amato stile country… come si vede da uno scorcio della mia cucina quando ho mostrato la mia mensolina.

E allora pian pianino qualche cosina qua .. qualche cosina là sto cambiando l’aria … anzi direi l’atmosfera della mia casina… Ho iniziato con le mantovane in lino (poi sostituirò le tende d’organza… che non sono più in tema col mio “cambiamento”) qui sono fotografate ancora in tema natalizio…

IMG_0934

Questo piccolo cuore per ora sta su uno specchio, in attesa di essere appeso in bagno ad una mensola shabby dall’aria romanticosa… che sto ancora disperatamente cercando..

IMG_0932 IMG_0927_b

Piccoli passi.. ma qualcosa si sta muovendo….

3 commenti:

Francy ha detto...

Fai bene cara, ogni tanto ci vuole qualche cambiamento! Adesso sono una tua sostenitrice e ogni tuo post verrà visualizzato sulla mia bacheca. Un bacio e buona giornata! Francy

Lara ha detto...

Ciao, sono Lara, nuova tra blog e........ come ti capsco, più vedo in giro lavori con i toni neutri e oggetti shabby più anche a me viene voglia di cambiare, purtroppo tra il dire e il fare... A presto, buon lavoro

Lara ha detto...

Ciao, grazie per l'interessamento, il raffredore va un pò meglio, stoo già lavorando a qualche progetto, che posterò neo prossimi giorni. Anche qui oggi c'è stata una bella nevicata,ora pare abbia smesso. A presto
Lara

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif