domenica 7 febbraio 2010

In una bacheca ho una collezione di 74 ditali che arrivano da varie parti del mondo e di vari materiali. E' da un bel pò di tempo che ho iniziato e da molto prima di avere la passione per il cucito creativo ed il patchwork... e il parodosso è che io.... non riesco ad usare il ditale.

Per molti, tra questi mia madre... è una cosa impensabile, lei senza ditale al dito non prende in mano neppure l'ago... invece io sono proprio l'opposto. Non è che non ci abbia tentato, ma quando me lo metto è come se il mio dito diventasse un'entità a sè che se ne resta lì inerte, in pratica non mi serve proprio a niente se non a rallentare il lavoro....

2 commenti:

Francy ha detto...

Una collezione insolita, almeno per me. Tutti questi ditali sono molto belli! Un bacio. Francy

Unknown ha detto...

una bella collezione!!!!!!!!!

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif