mercoledì 13 luglio 2011

E' passata una settimana dal mio compleanno e non sono ancora riuscita a scrivere per ringraziarvi per gli auguri e le manifestazioni di affetto... grazie di cuore a tutte, mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti anche perchè non ho ricevuto tanti auguri nel mondo virtuale visto che non ho molti amici e a parenti poi sono messa ancora peggio...  In ogni caso davvero ho deciso di organizzarmi una festa di compleanno, la farò a casa dei miei amici svizzeri appena rientrano dal mare, sig sig.. loro sono ancora lì, sabato 23 luglio a Giubiasco vicino a Bellinzona, così darò un'impronta festosa a questo compleanno che è passato un pò in sordina. E se qualcuna fosse per sbaglio da quelle parti basta che me lo faccia sapere e sicuramente è invitato per una fetta di torta!!!E questa settimana è stata in gran parte dedicata alla sistemazione del mio mese fuori casa, ma finalmente è riapparsa nella mia casetta la mia tanto amata.....

e subito tutto è ritornato alla...normalità, pile di stoffine, nastri, passamanerie, spolette, cotoni... hanno letteralmente colonizzato la mia sala!! Il vantaggio di avere un marito che torna dal lavoro moooolto tardi.
E così sono riuscita a realizzare le due commissioni che hanno la priorità su tutto il resto, i due fiocchi nascita per due bimbi che hanno molta fretta di nascere.
Il piccolo Mattia, che dovrebbe nascere intorno al 20 di agosto ma che sta scalpitando e quindi non si sa mai...  la mammina Sandy ha visto la cicogna fatta per un altro Mattia di S.Marino e così l'ha voluta per il suo cucciolo e con qualche dettaglio diverso eccola pronta per la consegna domenica, dovremo ancora decidere dove trovarci a metà strada..
Invece il piccolo Alex dovrebbe nascere i primi settembre ma la sua mamma mi ha chiamato in questi giorni dicendo che ci sono già segnali che fanno pensare ad un grosso anticipo. e quindi meglio essere previdenti..  Lei voleva qualcosa di molto semplice, un fiocco con la scritta e mi ha dato carta bianca, allora ho pensato di crearle questo, con un cuscinetto imbottito e una cascata di cuoricini, speriamo le piaccia.
E poi ci sono altri lavori da fare prima di agosto... tutti nei toni dell'azzurro, ma quanti maschietti nasceranno quest'anno???

7 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Minnie cara, ben tornata alla realta', subito messa all'opera vedo, carinissima l' ochetta, il cuoricino e il nastrino,complimenti... auguri al nascituro, il 23 allora festa grande, sono contenta per te, fai le foto, cosi le vediamo, speriamo che il tempo si rinfreschi un po', buona giornata baci rosa.)

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Minni, tutto sommato fa piacere tornare alla routine quotidiana, se poi è per sfornare queste meraviglie ben venga.
Sicuramente le prossime mammine saranno molto contente.
Baci
Rosa

le Fate del feltro ha detto...

che piacere mettersi al lavoro vero? la mia sala sembra una craft room..dal disordine!! feltro,macchina da cucire, big shot, fustelle, stoffe,bottoni..chi più ne ha più ne metta... ;) comunque torniamo a noi...in ritardo...ma tanti cari auguri di buon compleanno!!! un bacione

ste ha detto...

Ma come ho potuto perdermi questo evento IMPORTANTE?!?
Sono imperdonabile!!!!!!!
Certo che la canzone di Max Pezzali è proprio azzeccata....soprattutto quando dice che è "l'ora di scegliere cose e persone che mi succhiavano via anche soltanto un grammo di energia".....quant'è vera sta frase, difficile da mettere in pratica per chi ha speso metà della sua vita a dire sempre di si agli altri.....ma bisogna provare!!!!
Un bacio GRANDE GRANDE e ancora AUGURONI anche se in ritardo!!!!
Ste

P.s.: i fiocchi sono uno più bello dell'altro!!!

Teodo ha detto...

Scusa ero via.... TANTI AUGURI.
ciao Linda

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao bella,
in ritardo ma ci sono anch'io...
...che belli i tuoi lavori,
sei riuscita a farmi perdutamente innamorare del fiocco con la cascata di tutti quei cuoricini mignon...sai, io amo le cose piccoline...
...se ne fossi io la destinataria, andresti sul sicuro!

Abbraccione e gioiosa festa di compleanno, tesoro...

Maddy

♥ Antonella ♥ ha detto...

Anche io sono in ritardo, mi riduco a fare il giro dei blog ad ore impossibili, ma putroppo il tempo mi manca! Tantissimi auguri in tremendo ritardo ma con tanto affetto!!! Complimenti per i lavori, stupendi come sempre! Ciao un abbraccio e a presto!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif