venerdì 20 maggio 2011

Mi siedo 5 minuti per fare un post al volo, oh ma che ritmo ha questo mese, corri fai disfa ridisfa... tra poco vado dal medico per fare delle ricette e lì altre code, visto che prende appuntamento solo per le visite e quindi bisogna aspettare aspettare.. E poi settimana prossima dovrei iniziare a preparare visto che da sabato prossimo........................ sono al mareeeee!!! E potrei pure prendere i post dello stesso periodo dell'anno scorso e fare copia e incolla perchè sono sempre nello stesso macello, unica differenza che avevo imbiancato eh ehhh.
No ma adesso non ci voglio pensare se no mi viene l'ansia anticipatoria... invece voglio farvi vedere alcune delle cose che porto in vacanza...
uhmmm ma cosa sarà, un borsone da spiaggia...
ma noooo
...sono dei sacchi portadoni!!!
E sì proprio in tema marino eh, ma io mi muovo in anticipo coi tempi e mi porto avanti sperando che Babbo Natale passi prima solo per me!!! 
No bè, scherzi a parte svelo l'arcano, questi sono per la mia amica Mara alla quale avevo già fatto il mega saccone per Natale e questi me li aveva chiesti più piccoli, uno per ogni componente della famiglia e siccome lei è di Modena ci vedremo in territorio Riccionese.
E invece questo è il regalino per il cucciolo di cui ho parlato nel post precedente, un piccolo Mattia che nascerà ad agosto e dovrei riuscire ad incontrare la mammina sempre nella.. stessa spiaggia stesso mare.
Scappo, non ho tempo di rileggere neppure il post, spero di non aver fatto strafalcioni...  buona giornataaaa.

9 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

E allora buona vacanzaaaaa!!!!!
Molto belli i sacconi!
Baci
Rosa

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Tutto bellissimo...complimenti!!!
Baciotti
Denny*

Rosa ha detto...

Ciao cara, come vai al mare? ci abbandoni al nostro destino? si vai cosi' ti rilassi un po', bellissime le cose che hai fatto, come sempre, l'orsetto tenero tenero, brava, auguri per le tue code e esami, bacioni ross a presto...buon fine settimana.)

Unknown ha detto...

Ciao cara, passavo per un salutino e mi sono ritrovata in atmosfera natalizia con un post che inizia parlando di mare, pensavo di essere piu' fusa del solito!!!!!!!!! Complimenti per i tuoi sacchi sono splendidi e faranno un figurone sotto l'albero!!!!! Buone vacanze

ste ha detto...

Ma è già passato un anno!?!
MANNAGGIA.......ora mi tocca fare di nuovo a meno di te!!!!
Bellissimi i tuoi sacchi e quell'orsdetto è un amore!!!!
Un bacio grande grande....Ste

mary ha detto...

Bellissimo i regalo per il piccolino...e che splendidi pacchi dono! Un bell'anticipo sul natale!
E poi, naturalmente, BUONE VACANZEEE!
Un abbraccio, Mary

Cuore Antico ha detto...

Che belli quei sacchi...e che voglia di Natale.
Debora

Giselda ha detto...

molto belli i tuoi sacconi e i lavori che fai.
Saranno molto apprezzati.
Dovremmo fare una riunione a Giubiasco
visto che sto scoprendo molte amanti dei lavori di cucito, perline e pittura country.
Buone vacanze e un saluto
Giselda

gloria. ha detto...

certo che questi sacchetti arrivano vicino a casa mia.....infilaci un salutino per me....e un augurio a chi riceverà questo splendido orsetto.buone vacanze.glo

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif