giovedì 26 maggio 2011

Ed è arrivato il momento di partire, anche quest'anno sono riuscita a ritagliarmi il mio mesetto sabbatico, sperando di trascorrerlo senza intoppi, con mio marito che fa la spola, ma a metà mese finalmente anche lui stavolta si concede quasi due settimane...  evento storico!!!
Stavolta sono più stanca del solito, col carico di tensioni che mi si sono accumulate per vari eventi pesanti e spiacevoli, sono tanto stressata che ho quasi paura a fermarmi.. 
Ma quest'anno mi sono dotata di chiavetta, ovviamente acquistata all'ultimo secondo... e così non farò la spola per trovare una postazione internet in giro per Riccione..   mi terrete compagnia quando sarò sola e potrò vedere anche da lì gli aggiornamenti dei vostri blog. 
Io volevo portare qualche lavoretto da fare ma ho deciso proprio di staccare la spina e quindi la mia più grande attività sarà questa...

Ho ancora un sacco da preparare quindi domani non penso di riuscire a collegarmi, vi lascio un abbraccio grande grande e stavolta non dico arrivederci a luglio... ma a presto!!!


5 commenti:

Francy ha detto...

Goditela amore mio questa vacanza, te lo auguro dal più profondo del cuore! Butta dietro le spalle tutte le negatività e i momenti non troppo belli che hai vissuto.
Ti stringo forte forte, a presto!
Francy

Ilenia ha detto...

Non ti scordar di noi!!!! divertiti rilassati!!!!! buon viaggio!!!!! bacioniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gloria. ha detto...

divertiti, rilassati, abbronzati, leggi molti libri e....non persare alle cose spiacevoli che ti sono capitate.....un abbraccio.glo

♥ Antonella ♥ ha detto...

Direi che te lo meriti un po' di riposo e di relax per staccare la spina. Ti auguro di cuore una buona vacanza, se poi ti va di passare a trovarci, sarai sempre la benvenuta, un abbraccio grande.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Rosa ha detto...

Ciao carissima, goditi queste vacanze meritate, fai tutto quello che ti salta in mente, ti aspettiamo...a presto rosa baci, buon viaggio.)

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif