venerdì 22 aprile 2011

Ho finito adesso di preparare i bagagli, sono un pò cotta questa settimana è stata intensissima e mi sto muovendo per inerzia, passo da un impegno all'altro senza quasi neppure pensare, al mezzogiorno salto pure il pasto visto che in quell'ora faccio le terapie per la schiena...  (ma per lo stress non calo di un etto) ahhhh ... e ho il terrore al pensiero che quando mi rilasserò mi arriverà addosso di tutto!!!
I bagagli li ho preparati perchè facciamo una toccata e fuga a trovare i cuccioli di S. Marino e andiamo a dormire a Riccione, così rivedrò un pò di amici, anche se penso che passeremo la maggior parte del tempo.. in coda trasportati dal fiume di macchine sia all'andata che al ritorno lunedì, ecco questo mi vien proprio male... ma come facevamo a non andare...  e vedere i progressi del piccolo Mattia che ha iniziato a camminare...
Bon, è ora di spegnere e finire le ultime cosine e poi a nanna se no domattina chi si alza più...
e per finire vi lascio un caro augurio per una serena Pasqua a tutte voi e ai vostri cari... e mi raccomando, non mangiate troppo cioccolato eh!!!


6 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Un bacio gioia mia,
trascorri una Santa Pasqua all'insegna della serenità..."Chi" sai, è con te...e io pure...
...quanto al cioccolato, non ti prometto niente !!!!!!!!
(Sono una peste !!! )

Smackkkkkkkkkk !!!!!!!!!!

Maddy

Arianna ha detto...

Ciao Rosy, che belle cose che fai, sei veramente bravissima, sono incantata!!!
Ti seguo, a presto!
Arianna

Manu ha detto...

Ciao Cara, ti auguro di passare una bellissima Pasqua.
un bacione

mary ha detto...

Che bello questo cuore!
Una serena Pasqua anche a te.
Mary

Francy ha detto...

Ciao tesorino cerca di divertirti e rilassarti un pò!
Ancora tanti tanti auguri
Francy

gloria. ha detto...

ciao carissima, ho letto ora tutti i post arretrati....e ...speriamo la visita x tuo marito sia andata bene e...per le terapie è presto ma vedrai che faranno effetto... sei il mio mito....sai che quando propongo la pausa pranzo come orario fisioterapia mi molte mi assalgono con vari problemi e faccio i salti mortali per accontentarle ...vorrei avere dei pazienti così....speriano questa festività ti abbia portato riposo e serenità.glo(bello il tuo cuore)

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif