lunedì 28 febbraio 2011

Domenica uggiosa chiusa in casa, bloccata con la schiena..  che barba, va beh che non sono più una giovincella ma non posso neanche essere ridotta come una nonnina artrosica..  Domani vado dal medico a mostrare la risonanza e poi vediamo... Ho troppe cose da fare, non posso restare immobile così!

Ieri è nata la mia Phale..  si è aperto il primo bocciolino e il fiore si è mostrato nella sua meravigliosa bellezza


 


non vedo l'ora di vedere tutto il ramo fiorito



La mia passione per le fate e il piccolo popolo è una cosa ormai nota e quando mio marito mi ha regalato questo libro che è proprio un manuale sull'argomento non vi dico come mi sono entusiasmata..


Ho una vasta collezione di fate di vari materiali, comprate nei mercatini e negozi specializzati ma mi mancava una fatina fatta da me e allora perchè non crearne, sono stata incerta sui materiali e la tecnica poi alla fine mi sono decisa per la lana cardata perchè mi sembrava che mi desse più l'effetto di leggerezza...






manca ancora qualche particolare... poi potrà svolazzare insieme alle altre con le sue eteree ali di fata.
Ho visto sul web le fate Ooak, sono fatine molto particolari che hanno un aspetto decisamente reale, ce ne sono di bellissime, non so se voi le conosce, io me ne sono innamorata ma mi sembrano molto difficili da realizzare, se volete vedere come sono visitate questo blog che ne ha di carinissime.
E se qualcuna avesse dei pattern o dei kit da segnalarmi per poter fare delle fate di vari tipi mi farebbe un gran piacere.

E' passata da poco mezzanotte e domani.. anzi oggi..  sarà l'ultimo giorno del mio blog candy, ho visto i commenti aumentare ogni giorno e sono rimasta piacevolmente sorpresa per il loro numero, non ci avrei mai sperato e volevo ringraziare tutte quante per la partecipazione e le frasi di apprezzamento.
E martedì finalmente si saprà chi sarà la fortunata....  ma quasi quasi me lo tengo io ahhhhh ahhhhhhh

4 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Mi dispiace tantissimo per la tua schiena,spero che oggi vada meglio!!!
Bellissimo il fiore e bellissima la fatina!!!..Anchio sono una grande appassionata di fate e gnomi ne ho una vasta gamma!!!^^
Baciotti
Denny*

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao bellissima, la tua schiena va un pò meglio?
Congratulazioni per il tuo pollice verde e per quello che crea, insieme alle restanti 9 dita...quella fatina è quasi eterea...bellissima!
(Quanto è dolce, tuo marito...)

Abbraccio, gioia*

Maddy

Anna ha detto...

Di fate non me ne intendo ma il fiore è meraviglioso!Spero tu ti riprenda presto,
Anna

Lorella ha detto...

Che bella questa fatina, ne ho fatte anch'io tempo fa, ma ora ho perso un po' la vena creativa/artistica.
Ciao ciao.

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif