domenica 31 ottobre 2010

Trick or treat

Qui fuori diluvia da questa notte, un tempo da lupi...  e da streghe....  è Halloween!!!
E alla faccia di questo periodo di .....  ho addobbato la porta della mia casetta...

 la streghetta e il pannello

con tanto di ragnetto  

 la ghirlanda di zucchette


il fantasmino

la zucca
 
e sul balcone...alla faccia della pioggia...


Buone notizie non ce ne sono, la situazione è stazionaria ma per stasera non ne voglio parlare... auguro una buona serata a tutte voi... e se qualcuno vi suona alla porta... tenete i dolcetti a portata di mano!


5 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

anche qui diluvia,tempo da lupi.Belli i tuoi addobbi.ciao e buonanotte

Francy ha detto...

Ciao bimba! Qui non diluvia, ma c'è una zanzara che mi sta dando un fastidio! E' piccola ma le sue punture sono terribili!!
Come hai conciato la tua casa? Come il Carnevale, questa è una festa che non mi piace anche perchè non ci appartiene, è pagana, e le sue origini sono tutt'altro che discutibili. Lo so tu ti senti una streghetta, ma per me sei una bellissima fata!
Ciao tesoro, spero che la situazione migliori!
Un bacione
Francy

ღ M@ddy ღ ha detto...

Stellina mia dolce, ciao!
Grazie della tua visita di stasera, se hai piacere di leggerlo ti ho già scritto il mio commento di risposta...
...come hai già scoperto concordo più che al 100% con la nostra Francy, e non posso non rimarcarti "chi" c'è dietro questa..."festa" (...). Mi duole dirti questo, all'apparenza sembra che io voglia screditare quel che hai fatto, ma in realtà ti sto mettendo in guardia da qualcosa di negativo che se all'apparenza può fungerti da distrazione dai tuoi momentanei problemi, ma molto più realmente NE FOMENTA IL RITARDO DEL MIGLIORAMENTO...una preghiera detta con il cuore alle anime del Purgatorio a maggior ragione in qs. periodo dedicato alla commemorazione dei defunti, questo SI' che funge da REALE aiuto !!!
E' un consiglio caldissimo...
...detto con il cuore in mano da chi ti vuole bene con il cuore!

(Ps: sai cosa ha colpito me delle tue foto? Quel meraviglioso micio nero che sovrasta una porta a soffietto nella quinta foto...che però mi ha riportato immediatamente alla memoria il sacrificio di molte di queste povere innocenti creature che ANCHE questa notte avrà luogo...
...a causa di questa "festa". COME si può rimanere indifferenti davanti a questo, x non dire a tutto il resto che implica la compromissione del rispetto della vita umana?)

Un bacio, sapessi il bene che ti voglio...

Ti sono tanto vicina!


Maddy

Francy ha detto...

Sono ripassata per augurarti una serena e dolce notte!!
Un super kiss
Francy

ste ha detto...

Anche tu ti sei data da fare!!!!
Io ho "dovuto"(ma devo dire che per quanto sia stremante, mi piace comunque un sacco!!!!) organizzare la festa per i miei ragazzi e portare il più piccolo con i suoi amichetti a fare il giro "dolcetto scherzetto".....naturalmente sotto una pioggia torrenziale!!!
E' stata una serata piacevole....anche se un pò movimentata!!!
Bellissime le tue creazioni!!!!!
Baci baci....Ste

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif