sabato 23 ottobre 2010

Lo so lo so... da un pò di tempo la mia presenza sul blog è un pò diradata e soprattutto le visite ai blog delle amiche... e se faccio un giro veloce non riesco neppure a commentare. Ma prima o poi finirà questo periodaccio.
Mio papà è sempre a letto senza miglioramenti e oggi finisce la cura con le iniezioni da cavallo di antidolorifici..  il suo medico dice che se continua così bisognerà fare una risonanza ma poi mi chiedo come faremo a trasportarlo in ospedale, mi sa che dovrò chiamare un'ambulanza. Il macello è che deve essere imboccato perchè non riesce neppure a sollevarsi un pò sui cuscini... Mi sembra un pò eccessivo per una contusione... forse al PS hanno sottovalutato la cosa...   tanto per cambiare!
Oggi mi sono presa un giorno di "ferie" e con mio marito siamo andati alla fiera di Vicenza e ho avuto la conferma di non andare MAI di sabato! C'era il mondo, code all'uscita del casello, code per entrare, ressa agli stand...  così non si riesce neppure a godersela, ma era ovvio che tutti quelli che lavorano ci vanno di sabato. Se non avessi avuto tutti i miei problemi di sicuro avrei scelto un altro giorno. Ma in ogni caso vale sempre la pena di andarci.
L'atmosfera era ormai tutta improntata sul Natale, quindi il mio "pane", ma a dire il vero non ho trovato delle belle novità, tante cose già viste e tante cose ripresentate un pò "rivisitate" e quindi per la gioia di mio marito... ho comprato pochissimo...solo poche cose di utilità.
Ogni volta che vado in fiera prendo sempre un paio di forbicine da collezione da aggiungere alle mie e anche stavolta stavo per prenderne un paio carinissimo brunito ma poi l'occhio mi è caduto su un paio che non centrava niente con lo stile antico ma che non potevo non acquistare... 



Domani ho in programma un mercatino prenotato già da tempo ma le previsioni sono di acqua acqua acqua...  stasera abbiamo caricato la macchina... ma domattina vedremo un pò cosa ci riserva la giornata!
Queste sere per tenere impegnata la testa... e le mani ho preparato giusto qualcosina da portare, niente di impegnativo ma almeno mi sono distratta un pò... ne ho proprio bisogno.











e manca un Babbo Natale che mi sono dimenticata di fotografare...
Adesso vedo perchè è mezzanotte e devo ancora farmi i capelli.... mamma che stresssssss
Dolce notte a tutte

12 commenti:

Teodo ha detto...

Minni,
le botte dopo una caduta sono dure a guarire ma se vuoi essere tranquilla almeno mentalmente riportalo al pronto soccorso.
La nostra segretaria che ha 45 anni è caduta mercoledì dalla bici ed è a letto che non riesce a muoversi.
io quest'anno niente Vicenza e penso di aver chiuso con le fiere.
ciao e buon mercatino.
ciao ciao

Francy ha detto...

Piccolina mia, se tuo papà non migliora è giusto approfondire l'indagine per evitargli queste sofferenze pover'uomo!
Le tue creazioni, non è una novità, sono tutte bellissime! Le scarpe della bambola sono troppo forti!!
Ti mando un grosso bacio e un "in bocca al lupo" per il mercatino di domani
A presto
Francy

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao piccola, oggi son stata via e sto cercando ora di "rimettermi in pari" con i post persi...tra cui il tuo.
Sono d'accordo con Francy, non smetto di bussare dove sai per te e per il tuo papà, ma se è vero che è giusto questo, è anche vero che è giusto il detto "aiutati che il Ciel t'aiuta"...molto meglio definito nel passo del Vangelo: "...sta anche scritto: non tentare il Signore Dio tuo..." (Mt. 4, 4-10).
Accompagnalo al Pronto Soccorso affidando a Dio ciò che i medici là in servizio faranno su di lui, cara; tu non puoi farti carico di ambiti nei quali non hai specifiche competenze. E' vano ai fini del benessere del tuo papà (nonostante il tuo indiscutibile amore e intento nobile), e oltremodo stressante x te...
...io sarò con te anche lì, puoi contarci.

Ti abbraccio, ti voglio bene!

Maddy

ste ha detto...

ECCOMI!!!!
Finalmente riesco a scriverti.....l'altro giorno ho dovuto sedare una risa tra i miei figli e non sono più riuscita ad avere il mio momento, se non quando ho postato (ma anche lì un momento rubato!!!).
Ora dormono tutti e dal momento che il modem funziona, sono qua!!
Ho letto tutte le tue vicissitudini e ti credo che è un periodo NO!!
Tuo papà non può soffrire così, devono fare qualcosa!!!!!
Sono d'accordo con le altre, dovresti portarlo di nuovo in ospedale affinchè si prendano cura di lui.....non puoi fare tutto da sola....
Purtroppo gli ospedali non sono bei posti dove stare, e sono sicura che il tuo papà non sia contento di passarci del tempo, ma a volte sono proprio necessari!!!!
Mi raccomando fatti forza e un grosso in bocca al lupo per il mercatino, anche se le tue cose sono sempre così belle, che non dovresti averne bisogno!!!!
Un bacio grande
Con affetto.....Ste

Rosa ha detto...

Ciao Minnie, sei meravigliosa, riesci a far andare le cose normalmente senza rinunciare agli impegni, il problema di tuo papa' ti preoccupera' parecchio, secondo me se lo porti in ospedale siete piu' tranquilli,lo tengono sotto controllo faranno accertamenti, spero non ci siano ulteriori problemi, ti sono vicina, i lvoretti ti distraggono probabilmente, sono bellissimi come sempre, non so come fai, bello attenti al gatto, il presepio, tutto, complimenti per la tua forza, un abbraccione rosa a presto auguroni per il mercatino, speriamo non piova, baci

Liza ha detto...

Mi dispiace sapere che il problema di tuo papà non sia ancora risolto!!!Speriamo che i medici riescano a capirci qualcosa!!!Vedo comunque che sei riuscita a fare tanti bellissimi lavori!!!E' vero tenere la mente occupata fa bene alla salute..altrimenti i brutti pensieri possono prendere il sopravvento!!!Ti auguro di cuore che le cose possano migliorare!!!Un abbraccione affettuoso,Liza.

Anonimo ha detto...

ciao tanti auguri per tuo papà, cerca di essere ottimista,qualsiasi cosa succede aiuta sempre.
Io volevo tanto andare a Vicenza ma non ci sono riuscita, almeno ti sei distratta un pò.
bellissimi i tuoi lavori i miei preferiti sono quelli di attenti al gatto.
a presto

Francy ha detto...

Ciao Rosy, spero che la situazione sia migliorata. Quando hai un pò di tempo passa da me, devo consegnarti una staffetta. Bacioni
Francy

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cucciola,
sono sempre con te...
...come procede?
Ti aspetto sul mio blog, quando puoi, senza ansie...
...ho una cosina x te anch'io...

Ti abbraccio con affetto, gioia*

Maddy

Rosa ha detto...

ciao minnnie come va? Spero si siano sistemate un po' le cose, baci a presto rosa

Unknown ha detto...

ciao minnie mi dispiace per tuo padre x me ti conviene farlo ricoverare e fargli fare accertamenti. cmque spero che presto la situazioen migliori!! Anche se immagino la confusione che c'er aalmeno ti sei distratta un po.
un bacio
barbara

liana ha detto...

Ciao, io sono una tua nuova ammiratrice e sono arrivata qui, naturalmente vagando tra i blog creativi. Mi spiace conoscerti in questo periodo, per te un po' burrascoso, ma spero bene per il tuo papà e di conseguenza per te. Se vorrai, con calma venirmi a trovare...restauroerestyling.blogspot.com Baci da LIANA

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif