giovedì 9 settembre 2010

Sto aspettando una telefonata che non arriva. Che rabbia, possibile che io mi faccio sempre in 100 per gli altri e invece io ho a che fare solo con persone egoiste. Non faccio le cose per avere un tornaconto, mai.... A me spremono sempre tutto e io lo faccio volentieri, ma almeno una volta anch'io vorrei poter contare su qualcuno. E ci resto davvero male... 
Mio marito mi ha appena detto che sarà sempre così e che la prossima volta anche se mi dico che non mi faccio più fregare sarò ancora da capo a stupirmi e a sentirmi delusa.
Sì forse è vero, io ho troppa fiducia negli altri e invece dovrei aver imparato la lezione da un po!
E' proprio vero che posso contare solo e sempre su me stessa....

10 commenti:

Rossella ha detto...

Ciao non ci conosciamo ma seguo il tuo blog perchè è molto bello...leggendo il tuo post non posso fare a meno di lasciarti un commento perchè anche io sono come te.. troppo buona.. mi riprometto di essere più cattiva e meno altruista..ma ci ricado sempre..è la mia natura..
complimenti anche per la colonna sonora
un abbraccio
Rossella

Liza ha detto...

Ad essere troppo altruiste ...alle volte si rimane deluse...si spera che anche gli altri abbiano altrettanti riguardi ma difficilmente è così!!!!Però se il tuo carattere è questo devi seguire il tuo istinto!!!Alle volte tento di modificare il mio modo di essere... ma alla fine ricado sempre nella mia natura!Anch'io cerco di non chiedere aiuto a nessuno ...proprio per evitare queste cose!!!Però da una parte è anche brutto pensare di non avere bisogno di nessuno!!!E' un bel dilemma!!!!Ti abbraccio,Liza

Francy ha detto...

E si mia cara, come fai a cambiare la tua indole? Sei dolcissima amica mia! Stai tranquilla.......Ti voglio bene, e come sempre Buonanotte e sogni d'oro!!
Francy

gloria. ha detto...

no! assolutamente non cambiare, di individualità è pieno il mondo, trovare persone disposte a dare un po di se stesse ormai è raro. Io sono a contatto con molte persone per lavoro e di egoismo ce n'è a sufficenza,per non parlare di altro, trovare persone come te per me sarebbe un regalo, quindi non cambiare, a volte si rimane delusi, sono anch'io come te, na non ci si può chiudere a riccio tutti quanti.glo

ste ha detto...

Purtroppo concordo con tuo marito....anch'io sono fatta come te e scopri di rimanere continuamente delusa dalle persone che ti sono vicine, ma non provare a cambiare...tanto non ci riusciresti.
Se la tua natura è questa, non ci puoi fare niente....e sarebbe anche un peccato cambiare....io per difendermi da tutto questo, ho imparato a giustificare sempre il comportamento degli altri, a dare una ragione al loro egoismo...ai loro "LIMITI"....
LO so che non è facile, ci vuole tempo....e io con i miei figli ho già iniziato ad insegnarlo!!
Forza e coraggio amica mia....non abbatterti....
Ti mando un bacione grande grande con la speranza di tirarti un pò su...
Ti voglio bene
Ste

Anonimo ha detto...

Cara Minni, non sei l'unica che si fa sempre fregare. Chi ti scrive è la regina delle stupide. Non sai quante volte le persone mi hanno deluso e nonostante tutto io gli sono ancora vicina. Chi fa le cose in buona fede non ha mai bisogno di un tornaconto.
Un abbraccio.

Barbara

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao mi a dolcissima Minni, ti dico solo una cosa: hai mai notato, nella colonna di destra del mio blog, una foto animata di Cristo in croce sotto la pioggia, e la scritta allegata: "confida in Dio, non nell'uomo, perchè l'uomo è fragile come te"?
Ecco, è proprio questo che significa...

Ti abbraccio, stai serena e pimpantella come sempre, la "mia" Minni è solo quella!!!

Smack ♥

♥ Maddy

Rosa ha detto...

Ciao Minnie, mi dispiace per la tua delusione, ma gli altri se non ti fai sentire e rompi le scatole non ti considerano, speriamo che siano tutti come noi, ma non e' cosi' purtroppo, sei in buona compagnia, non prendiamocela troppo, io son tre mesi che aspetto quello dell'allarme e anche altri operai che devono fare dei lavori, arrivera' anche quel momento, baci buon pomeriggio rosa

Teodo ha detto...

Purtroppo devo dare ragione a tuo marito.
anch'io ero come te e poi sono cambiata per non arrabbiarmi.
ciao ciao

cinzia ha detto...

ciao Minni,seguo il tuo blog da poco e mi piace molto...vedi..vorrei dirti che hai ragione,che ha ragione tuo marito,ma invece sai cosa tidico..che dobbiamo accertarci per quello che siamo per come siamo..è la nostra vera bellezza...che alcuni scambiano per stupidità e pensano di fregarci!!
pensiamo positivo..se ci facciamo in 4 per chi ci chiede aiuto è perchè o lo vogliamo o non siamo in grado didire di NO. Allora, se lo volgiamo NON dobbiamo lamentarci, se invece non siamo in grado di dire di NO...DOBBIAMO IMPARARE A FARLO per il rispetto che portiamo verso di NOI, per crescere e diventare forti. UN aBbRaCcIo Cinzia.(p.s.: vienimi a trovare nel mio blog, me farebbe piacere)

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif