martedì 6 luglio 2010

Oggi è il mio compleanno, sono arrivata ai fatidici 49... e questo non mi piace per niente!!!  Il passaggio ai 40 per me non è stato traumatico, non ci ho dato molto peso ma l'idea dei 50 mi  infastidisce parecchio. A dire il vero anche per me come Francesca  l'età biologica è ben lontana da come mi sento io, in effetti di testa mi sento ancora una ragazza (per mia madre forse un pò troppo!!!) e non mi rendo conto che il tempo passa, anche se a volte gli acciacchi mi riportano alla dura realtà e mi vien da dire che sono proprio arrivata nel clan terza età!!! 
E allora per festeggiare vi invito tutte alla mia festa virtuale di compleanno!!!!



Il tema della festa è LIFE IN PINK o meglio LA VIE EN ROSE, si vedo rosa... tutto rosa e quindi è gradito un particolare, un accessorio rosa per ricordare che la vita ha sempre un piccolo risvolto rosa, soprattutto quando sembra tutto nero e senza colore...
E allora partiamo con la festa

Il mio vestito


le scarpe (prima)




...e dopo


la tavola...


 i bicchieri

gli addobbi

i dolci

.... la torta
(immagini dal web)


e quindi.... 

TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE


22 commenti:

Laura ha detto...

AUGURI!!!!!
E alla festa io vengo!!
Bacioni
Laura

Rosa ha detto...

CIAO AUGURIIIIII BELLISSIMA!!!!!SOno la prima...
Grazie dell'invito, penso di rientrare benissimo nel contesto, piu' rosa di me non so:) bellissime foto,noto che siamo tutte al di sotto degli anni anagrafici, come spirito e fisonomia, questo mi fa molto piacere, tranne in alcuni momenti come dici tu, critici, che si spera restino lontani e ci facciano vivere serenamente, bacioni passa una bella giornata a presto rosa

shabbyedintorni ha detto...

Bentornata, mi sei mancata!!!
Tutto bene? Dall'abbronzatura che sfoggi direi proprio di sì.
Bellissima festa! Tanti, tantissimi auguri di buon compleanno!
Su non pensiamoci, hai ancora un anno con il 4, pensa che tra pochi giorni io prendo il 5!
Bacioni
Rosa

Rosa ha detto...

ciao minnie volevo ringraziarti per essere passata ieri non mi pubblica i commenti perlomeno io non le vedo le mie risposte, speriamo si metta a posto, grazie ciao bacioni ci racconterai come e andata la festa, auguri ancora rosa

Rosa ha detto...

Ciao ti avevo fatto gli auguri prima ma non e' uscito il commento nemmeno qui vedo, tanti cari auguri, bellissima, passa una bella giornata, complimenti, cerchiamo di tenerci su...bacioni rosa

Erre54 ha detto...

sara' sicuramente una festa shabby
auguri di cuore

Teodo ha detto...

tanti auguri!!!!!!!!!
dai che sei ancora una ragazzina, ne hai di tempo da passare per raggiungermi. no non mi raggiungerai mai.
bellissime le foto col tuo colore preferito.

le vacanze le hai finite o proseguiranno?
ciao ciao

Il giardino di rosmarino ha detto...

tanti auguri,dalla foto sono portati benissimo (vorrei poter dire lo stesso di me )

Francy ha detto...

Sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sono stata la prima a farti gli aguri subito dopo la mezanotte e stamattina te li rifaccio. Auguroni!! e un mondo di felicità! Anche tu sei una persona meravigliosa!! Le immagini in "rosa" sono favolose! Te lo avevo detto che abbiamo troppe cose in comune!!! Bacioni e "Buon compleanno"! Ti voglio bene!
Francy

Luciana Todaro ha detto...

Cara Minni sei una splendida 49enne
fai bene a sentirti giovane ...lo sei!!! partecipo volentieri alla tua festa virtuale in rosa e ti faccio un mondo di auguri !!!!!!!!!
Lu

Anonimo ha detto...

Beh, tanti auguri di buon compleanno. Fossi in te non mi farei tanti problemi per i 49 anni...anche perché non li dimostri per niente. Sembri molto più giovane. Quindi al diavolo l'età anagrafica e viva l'età che ci sentiamo.
Tanti auguri.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Auguri auguri, ma come siamo tante nate in questo periodo!!!!!!!!!!!
Divertiti sicuramente sarai bellissima.
Saluti Nadia

Lara ha detto...

Ciao, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno e anche i miei complimenti perchè sei uno schianto,non dimostri assolutamente gli anni che hai, fai invidia a tante trentenni che conosco. Auguroni e a presto Lara

ste ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI......49 VOLTE AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che bella che sei!!!!!
Scusa se non sono arrivata prima , ma non leggevo nemmeno i post, oggi bloggher era in tilt...che roba, non sappiamo più fare a meno di questo mondo virtuale!!!
Un bacio grande grande
Ste

Unknown ha detto...

Io non ti conosco ma passando per caso approfito dell'occasione per augurarti buon compleanno e dunirmi al coro sei bellisima!
mari

Annalisa ha detto...

Tanti auguri scusa se in ritardo ...sei bellissima nella foto !!!
KISS!!
Annalisa

tizi ha detto...

Auguroni! Spero tu li voglia accettare anche se in ritardo!
49!!! Sembri una ragazzina!
Un bacione

Erika ha detto...

Ehi ci sono anch'io!! Carissimi auguri...sei una bellezza!
Bacioni!

Milena ha detto...

Auguroni!!! :)

pulcino ha detto...

Ciao Rosy, ho riaperto il pc dopo 3 settimane e... mi sono persa anche il tuo compleanno :-(
Beh, allora intanto TANTI TANTI AUGurONI ANCHE SE IN RITARDO, ad una splendida e anche "in formissima" quarantanovenne, davvero non te li si dà.
E poi ho visto i tuoi ultimi post, comrese le due borse di paglia.. che dire, sono semplicemente strepitose!!!
La vacanza ti ha fatto davvero bene, mi sa che ti ha caricato di creatività e devo dire anche di altissima qualità!
Per quanto riguarda la lavatrice, ti confermo che quelle attuali non durano quanto quelle realizzate vent'anni fa, io ne ho avuta una per 16 anni, e quella nuova dopo due anni ha già avuto un primo "tagliando"...
Allora carissima, ci risentiamo via mail e bentornata ;-)
Baci
Cristina
P.S. in bocca al lupo per il mercatino...

Unknown ha detto...

tantissimi auguri anche se con tantissimo ritardo!!!!!! Scusami, ma quanti post mi sono persa???????? Accidenti che periodaccio, non riesco piu' a star dieytro a niente!!!! Complimenti, sei davvero bellissima, ma forse ti sei sbagliata a scrivere l'eta'!!!!! Ti giuro che ne dimostri almeno 15 di meno e credimi, non lo dico per dire!!!! La borsa sopra con le rose e' splendida!

Raffy ha detto...

che bello amo il rosa in tutte le sue sfumature...
che belle foto...
e che bella tu.
bimbaiaia

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif