lunedì 5 luglio 2010

 
No no... basta cibo, ne ho fatto scorta come un orso prima dell'inverno e si vede dal giro vita che è lievitato a furia di strozzapreti pasticciati, tagliatelle, piadine, si ma quelle del bar Ilde in collina che sono una bomba calorica (i romagnoli lo conoscono bene!!) ciambelle e dolci vari e fortuna che non mangio i bomboloni per via della crema se no che cosa diventavo!!!
Il guaio è che avendo amici "fauna locale" ci hanno fatto imparare ad andare nei posticini dell'entroterra, dove non arrivano i turisti e si mangia proprio alla romagnola con delle porzioni da paura, una godura per il palato e un'attentato vero e proprio per  la linea!!!! E in più mio marito non ama il pesce per cui si va nei posti dove si mangia prettamente carne... grigliate a non finire, come quando siamo usciti con altri nostri amici di San Marino Annalisa e Luca che non vedevamo da tre anni e che abbiamo conosciuto in .... un agriturismo in Toscana... proprio... "compagni di merende"!!! Una serata perfetta con una vista spettacolare su tutta la costa, compagnia piacevolissima e tanto buon cibo... cosa vuoi di più?????   Rifarlo!!!

1 commento:

Francy ha detto...

Mia cara, essere in vacanza vuol dire anche mangiare tanto e bene! Anche se hai preso qualche chilo, vedrai che lo perderai in poco tempo, tranquilla. E' passata la mezzanotte, e sono 49!! Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeeeeeeeeeeee!!!
Ti voglio bene! Bacioni
Francy

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif