lunedì 12 luglio 2010

Ieri ho trascorso una piacevole giornata sul lago, favorita dalla fortunata posizione sotto un grande albero che ombreggiava il mio gazebo. I turisti e i visitatori non sono stati molti, forse scoraggiati dal gran caldo, infatti il lido più avanti era tutto pieno e i battelli non arrivavano stracolmi come è successo a maggio quando c'è stato il mercatino dell'antiquariato e brocantage. In effetti ho vendicchiato giusto per coprire le spese ma di per sè la giornata sarebbe stata positiva se non ci fosse stato il problema del rientro....  Infatti causa un grosso incidente in galleria e la SS36 interrotta più su per una precedente frana tutto il traffico è stato dirottato nei paesini lungolago e quindi si è formato un serpentone inumano di auto che procedevano a rilento, tipo autostrada il giorno di ferragosto (ne so qualcosa!!!). E allora piuttosto di correre il rischio di restare ferma in galleria, che per una che soffre di claustrofobia è veramente terribile, abbiamo optato per prendere il traghetto con l'auto e attraversare il lago fino a Bellagio e rientrare dall'altra parte. Scelta davvero ottima perchè nonostante il mega temporale che si era scatenato nel frattempo siamo arrivati a casa molto velocemente. Un'esperienza che non avevamo mai provato, in auto con la pioggia in mezzo al lago..... e in più vedevamo le lucine rosse delle migliaia di  auto in coda fino a Lecco....   Bisogna provare tutto no?????
E allora vi regalo un pò di immagini della giornata di ieri


9 commenti:

Francy ha detto...

Ciao mia cara! Che belle immagini, il lago poi è stupendo!! Tu come al solito sciccosissima!!! Ti auguro una serena notte tesoro! Baci
Francy

ste ha detto...

Sono contenta per la tua giornata, le foto che ci hai fatto vedere sono molto belle e tu come sempre al TOP!!!!
Il tuo banco era ricco dii meraviglie.....peccato non essere vicine, sarei venuta a trovarti!!
Un mega bacione
Ste

shabbyedintorni ha detto...

Che posto incantevole! Parteciperei di corsa ad un mercatino così!
Che bello il tuo banco, avevi cose chiccosissime (e tu sei uno schianto!).
Grazie per gli auguri.
Baci
Rosa

Micky ha detto...

Ciao Rosi! Che bel banchetto e le foto degli scorci sono bellissime.
Adoro Varenna!
Anche i nostri mercatini coprono giusto le spese :-(
Fortunatamente io alla fiera della Lego ci sono andata di sabato altrimenti me la sarei fatta tutta in coda! Domenica abbiamo optato per un giro a Orio al fresco :-)
Ciao buona giornata
Micky

Rosa ha detto...

Ciao grazie per le bellissime immagini, non eri molto distante da me, sei andata nei luoghi manzoniani, bello il tuo banchetto, complimenti, vieni a bg qualche volta se vuoi... ciao bella bci bona gioata rosa

Unknown ha detto...

splendido stand, ricco di tante cose meraviglioe e grazie per la fantastica carrellata di immaggini! Ben tornata tra noi!!!

tizi ha detto...

Bellissimo stand...Mannaggia, pensa che anch'io ero sul lago per il fine settimana....e mi sono persa il mercatino!
Un abbraccio!

annapaola ha detto...

che belle foto.. purtroppo quest'anno fa tanto caldo...
auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo e.. sei una 49 in formissima...
annapaola

Rosa ha detto...

ciao fortunella, sono contenta per te, complimeti! A presto baci rosa

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif