giovedì 15 aprile 2010

Sono in pieno marasma pulizie, io che odio fare la casalinga... non ci sono proprio portata, anzi diciamo che sono impedita, proprio è una cosa che mi debilita fisicamente e mentalmente, ma questa imbiancatura mi ha portato a fare le fatidiche...... PULIZIE DI PRIMAVERA! E ora dopo un giorno e mezzo di lava vetri pavimenti tapparelle cassonetti zoccolini....... mi sento dolorante in parti del corpo che normalmente non sento neppure di avere!!!  Chissà quante provette donne di casa diranno che sono una bella imbranata, ma non ci posso fare niente, è sempre stato il mio punto debole ma prima con la scusa che lavoravo c'era il mio maritino che mi dava parecchio una mano, anzi spesso si sobbarcava lui il grosso dei lavori visto i suoi orari più elastici dei miei.
La cosa che mi infastidisce di più è che non posso fare niente di piacevole visto che gli "attrezzi del mestiere" sono segregati in cameretta dietro gli scatoloni in attesa del nuovo armadio, perciò i miei lavori sono rimandati a quando avrò finito con la sistemazione di casa.
E allora visto che non ho nessuna bella novità posto questa coperta che francamente non è segue molto il mio stile ed i miei colori, ma era un regalo sempre per la mia amica svizzera che ha una casa in montagna e una passione per i cervi  e questo quilt mi sembrava proprio a tema.

7 commenti:

gloria. ha detto...

Mamma mia brutti momenti questi. Non ti invidio.Tieni duro presto finirà. Nell'attesa se vuoi passare dal mio blog ho un premio per te.Saluti.glo

Laura ha detto...

He si! in effetti non è proprio il tuo stile,però è bello e fatto molto bene,come sempre ovviamente!!

shabbyedintorni ha detto...

Certo che con il patchwork sei proprio brava! La coperta è bellissima e sicuramente adatta ad una casa di montagna.

Imbiancare casa è sicuramente un'impresa titanica, soprattutto per tutti i lavori che sono collegati, ma dopo si respira un'altra aria in casa.
Ciao
Rosa

Francy ha detto...

Molto bella per una casa di montagna!! Brava come al solito!! Buona giornata!......Hai visto per che cosa sono stata premiata da Silvia "La Locandiera"?.......Ti abbraccio. Francy

Teodo ha detto...

In una casa in montagna starà benissimo.
Mi raccomando sistema bene il tuo soggiorno che poi ti chiedo suggerimenti per i miei lavori.
ciao ciao

Micky ha detto...

Ho un debole per i log cabin!
e complimenti per la ristrutturazione!
per quanto riguarda il mercatino penso che Carnate sia davvero un po' ostico.
Comunque per il gazebo sono andata a scrocco è della mia amica e mi pare che l'abbia comprato al Brico in offerta, ed è davvero comodo!
se vuoi le chiedo dove visto che abita abbastanza in zona,
Ciao e tieni duro

PAOLETTA ha detto...

Aiutttto non parlarmi di imbianchini
che mi tocca pure a Me tra non molto .....ciao cara grazie d'essere passata e complimenti per i tuoi lavori.

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif