lunedì 26 aprile 2010

Il mio collo dopo infiammatori vari sta tornando alla quasi normalità, che in ogni caso vuol dire collo rigido e contratto... ma dopo un vecchio colpo di frusta e.... l'età che avanza (come mi ha fatto notare Miro.. eh eh) non si può pretendere di più!!!
Finalmente sono riuscita a scaricare qualche foto che avevo fatto al regalo che ho preparato ai miei genitori per l'anniversario di matrimonio, una tovaglietta per il tavolo del soggiorno che si adatta ai colori del divano blu, volevo aggiungere anche una tenda per il bagno ma purtroppo con i lavori in corso in casa non sono riuscita a fare di più.



E questo è il mio primo tentativo di lavoro shabby, il primo esperimento in miniatura che se messo a confronto con tutti i lavori strepitosi che si vedono in giro... bè fa proprio proprio ridere... ma è stato fatto quando avevo gli imbianchini in casa, in un angolo del balcone appoggiata ad una latta di vernice e in mezzo agli scatoloni... e questo è tutto dire!!! Voleva proprio essere un esperimento per vedere se ho capito come funziona la tecnica e quindi volevo chiedere alle esperte in materia se ho toppato o meno, visto che vorrei procedere col tavolino del salotto che ora è color rovere e non ci sta più con l'ambiente nuovo, male che vada se viene una schifezza finisce in discarica.....
Dimenticavo, questo è un porta sali da bagno che avevo acquistato a Parigi anni fa

6 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Direi che è venuto proprio bene!
Ora sei pronta per un lavoro più impegnativo (ma prima aspetta che il collo sia a posto, perchè verniciare pezzi "importanti" stanca davvero tanto)
Buona settimana
Rosa

Francy ha detto...

Ciao bella! sono contenta che ti stia rimettendo, speriamo che la tua completa guarigione sia imminente! Complimenti per i tuoi lavori!!!!...... Anch'io dovrei iniziare a shabbare diversi mobili, non so da che parte iniziare!!!! Chiederò a Rosa quando mi metterò all'opera!!! Bacioni.....


Mi piacerebbe conoscere un tuo pensiero circa il mio post di ieri!!!! A presto. Francy

ste ha detto...

Sono contenta per la tua cervicale, io sono 3 giorni che, forse a causa del tempo, ho un mal di testa che non mi da tregua....chissà cosa hai dovuto sopportare tu!!
Bella la tovaglietta, fortunati amici....
Bacioni
Ste

ste ha detto...

......dimenticavo...il tuo lavoro shabby mi sembra venuto bene, non che io me ne intenda, ma a vederlo così, rende!!
BRAVA!!!!!
Ri-baci..
Ste

Anna ha detto...

Sono felice di sapere che va meglio...il tuo lavoro shabby è perfetto!!
A questo punto non ci resta che aspettare per ammirareil risultato delle altre "shabbyzzazioni".
Buon martedì, Anna.

Micky ha detto...

Dai che bello così ci conosciamo :-)
Ho appena guardato le previsioni di sabato su Imbersago .....tuoni fulmini e saette......
Carinissimo il porta sali da bagno sarà perfettamente intonato con la tuo nuova casa!

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif