martedì 2 dicembre 2008

Ciaoooooo e si sono rimasta assente per parecchio vero??!!
Purtroppo è stata una parentesi lunga per problemi di salute, ma adesso sto risalendo la china pian piano e così riprendo anche a frequentare e aggiornare il mio blog che poverino è proprio spoglio. Nel frattempo ho continuato a dedicare tempo al mio hobby che è una delle poche soddisfazioni che mi hanno accompagnato in questo periodo...
Anzi adesso mi sto preparando per fare dei mercatini natalizi, sono un po incasinata a dire il vero e casa mia sembra proprio un cantiere, un laboratorio artistico un po caotico, stoffette, imbottiture, colori, colla, scatole, pupazzi... c'è in giro di tutto e diciamo un po di disordine, ma in questo caos solo io mi ci raccapezzo e riesco a trovare ogni cosa.. per la disperazione di mio marito!
Ho fotografato i vari lavori che sto facendo e piano pianino li metterò online, intanto questa è una finestra sul mio soggiorno!

4 commenti:

By Rosyla ha detto...

Maaa Ciaoo!!! Che bello rileggerti!!!:-)))))))))
Sono contentissima che vada meglio con la salute!!!!
Anche io sono stata assente parecchio per vari motivi e anche adesso non sto molto al pc perchè ho un piede slogato e mi pesa stare seduta, ma spero di essere piu' presente in futuro!!!
Quello che si vede in foto è...bellissimo!COMPLIMENTONI!!! Ti auguro che vada tutto ok, il disordine della creativita' è bellissimo!!!
Un abbraccione e a presto!!!
Rosi

By Rosyla ha detto...

P.S. Anche io ho una bernina...magnifica come macchina!!!!
Bacioni Rosi

By Rosyla ha detto...

Ehheheh Rosi, abbiamo il nome, la stessa marca della macchina da cucire, le stesse passioni ma...anche l'eta'!!!:-))))))))))))
Bacionionissimi, mi ha fatto piacerone che sei passata da me!!!
Grazie per l'augurio, spero tanto di rimettermi al piu' presto perchè anche io ho tanti lavori da fare .....
A presto...Rosi

Ida ha detto...

Ciao e bentornata allora, ti faccio i miei migliori auguri di buon 2009 e che sia un anno pieno di tanta gioia e serenità. I tuoi lavori sono veramente belli, passa per il mio blog c'è un regalo per te se ti fa piacere, ciao e a presto.
Ida

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif