giovedì 28 novembre 2013

Natale alla Corte


Sono passati mesi, troppi mesi senza che aggiornato il mio blog, ogni settimana che passa mi dico domani faccio un post e poi il tempo passa, inesorabile. Ci sono state tante cose che mi hanno tenuta lontano, periodi travagliati e diciamo anche un po di pigrizia, forse anche la comodità di FB.. sta di fatto che non ho scuse... sono stata una bella lazzarona!!!
Ma le mie mani non sono state in vacanza, ho creato, tagliato cucito ricamato, perchè diversamente non potrei stare, questa passione mi fa andare avanti e mi fa sentire attiva, la creatività non si può fermare.
E questa voglia di realizzare sempre cose nuove mi ha portato ad una nuova avventura, una rimpatriata con tante creative, ebbene sì partecipo con tanto entusiasmo all'appuntamento di questo fine settimana, Natale alla Corte che si terrà sempre nella bellissima cornice della Corte dei Melograni a Modena, Strada Pomposiana 216
Che dire di più.. se avete voglia di vedere tante belle creazioni e cogliere l'occasione per trovare dei regali unici e fatti col cuore bè non dovete pensarci oltre....  sabato e domenica vi aspettiamo, anche per scambiarci con anticipo gli auguri e condividere un po di magia.

3 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao amoreeee, quanto tempo!! Anch'io sono stata molto assente, ma ho ripreso a postare anche se non con assiduità. Ti ricordo sempre con nostalgico affetto!!
In bocca al lupo per la tua ultima avventura!!
Bacioni
Francy

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Deve essere stata una bellissima esperienza!!!
Un bacione!

Timemimi 當代迷你倉 ha detto...

最平筲箕灣自存倉儲存新蒲崗網站虛擬推薦域名託管vpn價錢當代儲存倉獨立主機中國合租

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif