venerdì 22 febbraio 2013

Mamma mia che periodaccio, non me ne va bene una..  ho iniziato ad avere magagne di salute e se ne aggiunge una nuova ogni giorno..  speriamo passi in fretta perchè sto mese non è proprio dei migliori!!!
E infatti sono un po a rilento e non ho gran che voglia di lavorare.. brutta cosa per me, vuol proprio dire che non sono a posto...
L'unica cosa che ho fatto è un mega orsacchiotto coccoloso che mi vien voglia di tenere stretto stretto, l'ho fatto in  pile ed è morbido morbido, tutto da accarezzare. L'ho messo in piedi vicino a Viola ed è grande quanto lei.. 
 
è in cerca di essere adottato e non ha ancora un nome...  di sicuro sarebbe il compagno per una nanna con tanti dolci sogni... Buonanotte ♥

8 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

è bellissimo! e coccoloso....
dalmazia

Graziella ha detto...

molto molto bello, sei sempre bravissima.
Mi spiace di non averti incrociato in fiera.
Baci.
buon fine settimana

p.s. resisti che febbraio sta finendo ;-)

lacittasegreta ha detto...

Ci sono riuscita e vai.. Complimenti davvero per il tuo orsone mi piace tantissimo e poi i colori sono i miei preferiti ,... complimenti davvero solo una curiosità con cosa l'imbottisci?

Unknown ha detto...

oddioo che bellooo..complimenti..deve tenere molto caldo..anche io sono una freddolosa da paura...poi il lilla è il mio colore preferito..quant'è carinooo!!!!Mi iscrivo al tuo blog...e non preoccuparti il freddo fa andare a rilento tutte noi!!!brrrrr..però ho buone notizie..dicono che da Giovedì l'inverno finirà...speriamoo!!!A presto!!!

Micky ha detto...

Ciao Rosi, quanto tempo! Io da quando ho ripreso a lavorare bazzico poco per blog purtroppo. Bellissimo l'orso!
Posso chiederti una cosa? Le etichette in tessuto le hai fatte tu? E le foto con cosa le modifichi? Da quando non c'e più pic Nik sono persa!

Micky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cose di Mya ha detto...

Ma che dolce che è!!! Davvero grazioso e coccoloso. Baci Cose di Mya

La Bea ha detto...

Viene voglia di stringerlo!
Proprio bello!

Bea

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif