lunedì 2 aprile 2012

Come sempre sono in arretrato col mio blog... ma le mie manine non stanno ferme di sicuro, anche se da un po di giorni ho un bel dolore alla spalla destra che mi limita un pò, eh si mi sembra già di sentire i commenti..  ormai non hai più il fisico, sono gli acciacchi dell'età...  ed è vero, si si, i doloretti però non li ascolto se no dovrei starmene tranquilla sul divano a fare niente...  questo invece è proprio fastidioso, spesso mi blocco alzando il braccio e a fare certi lavoretti si riacutizza ancor di più. Domani faccio un'eco di controllo e spero proprio non mi dicano di tenerlo a riposo.
Per fare la brava mi sto limitando un po...  a pulire i vetri, spolverare in alto, strofinare e passare i pavimenti... che sacrificio eeeeeh... come mi dispiace non poterlo fare, hi hiiiiii.....   mica mi potevo limitare coi miei lavoretti, al massimo posso evitare cose più impegnative, tipo trapuntare o cose simili, ma per il resto proprio non se ne parla!!
E dopo questo bollettino medico passo a qualcosa di decisamente più bello, qualcosa che ho appena appeso fuori dalla mia porta, l'avevo già ricamato da un pò e finalmente l'ho assemblato
anche non sono colori prettamente primaverili a me fa tanto ..spring time, tra svolazzare di apine uccellini e due bianche farfalline... 
e per restare in tema di primavera finalmente vi presento la mia Tilda garden, seguendo un SAL di Fede, eccola in tutto il suo fulgore
appena ha scoperto che ci poteva scappare un servizio fotografico si è messa in posa e ha migliorato il suo look..
foulard a pois
infradito color grigio perla, un po shabby chic...
un bel mazzolino di fiori
perchè anche per curare le piante ci vuole un po di romanticismo...
ed ecco ... la regina delle orchidee!!
e per finire in bellezza ha voluto fare una foto con lo gnometto giardiniere che la adora...
Fortuna che è una Tilda garden... se fosse stata una principessa dovevo allestire un set da Hollywood!!!

11 commenti:

Graziella ha detto...

Ma che belle cose ci mostri.
La Tilda poi curata in ogni particolare. Bravissima

Rimettiti in fretta e mi raccomando.... I vetri falli pulire al marito Hi hi

Lara ha detto...

Ciao, molto bella la tilda mi piacciono tantissimo i coloro e gli accostamenti che hai usato e anche il pannello, mi piace davvero molto.
Sei proprio brava, continua così e non far troppo caso ai dilori, te lo dice una che è tutta acciaccata :(.
A presto Lara

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Il pannellino è un incanto e i miei occhi sbrillano ** ma di brutto.
Amo il rosso in particolare che da calore alla casa.
Per i dolori ti tengo compagnia e mi sembra di leggere che non siamo le sole ihihiihih
Stiamo solo un po' più attente ;) anche io ho tralasciato le faccende domestiche più impegnative perchè il dolore alla mano si è esteso alla spalla ma continuo lentamente a sforbiciare ^^ sono di coccio io!
Un abbraccio,
Fabiola

Valeria ha detto...

Ma che brava anche se acciaccata fai cose bellissime!!! In particolar modo mi piace il pannello, e quella casetta delle api...... che dire perfetta baci Valeria

Ilenia ha detto...

Sempre tutto meraviglioso!!! complimenti e bacioniii!!!

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Rosy, bellissimo tutto!!!...ma che mi piace da morire è la Tilda, così curata nei dettagli...persino le infradito!!!...ora però metti un po' a riposo la tua povera spalla!!!
un bacio grosso!

Emanuela

Rosa ha detto...

ciao minnie, complimenti, le tue creazioni sono stupende.))
la tildina bellissima tenerissima, sei stata molto precisa nei particolari, risultato ottimo come sempre, ti faccio tanti cari auguri di buona pasqua a te e famiglia, baci rosa a presto.))

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro,
i tuoi post sono x me sempre un toccasana x gli occhi...

Rientro oggi dalla mia settimana alternata di "astinenza dal blog", e dal momento che so già che fino alla fine delle festività pasquali non potrò presenziare nei blog amici ma troverò solo (e risicato!) il tempo di rispondere a chi commenterà i miei post, ti lascio gli auguri più belli x una Santa Pasqua gioiosa, con tutto il mio cuore!

Un abbraccio, buon festeggiamento !

M@ddy

Teodo ha detto...

Ciao Buona Pasqua.

Bellissima la tua Tilda.
Linda

MetalFimo2 ha detto...

ma che bella questa tilda é alta e una bella donnina di casa fara' sicuramente molta compagnia ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia il pannello!!mi piace un sacco questo ricamo che hai fatto!!!
aaaa sono gelosissima delle tue orchidee..mi sa che devo scovare anche io la regina delle orchidee che mi da una mano per avere dei fiori così meravigliosi!!
un abbraccio
Paola

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif