giovedì 13 ottobre 2011

Rieccomi di nuovo, mi sembra di essere una marmotta che ogni tanto fa capolino tra le rocce...  ma non sono di certo andata in letargo, ho un bel da fare perchè quasi tutte le domeniche ho partecipato a dei mercatini, a parte un weekend che mi sono concessa una pausa per fare un regalino al mio papi.
Infatti ha da poco compiuto 80 anni e come regalo li abbiamo portati fuori per un fine settimana, con delle giornate che sembravano decisamente estive. E devo dire che la sorpresa è stata decisamente gradita, il mio papi ne è stato entusiasta, la mia mami.... si diciamo che si è adeguata per far contento il marito, se fosse per lei niente è più bello che starsene nella propria casa!!!! Sono contenta di averlo fatto, vedere gli occhi di mio padre che si illuminavano mi ha davvero riempito il cuore.
Come dicevo prima questa domenica ho fatto l'ennesimo mercatino, penso sarò l'ultimo con le temperature calde mentre dal prossimo mi sa che inizierò a vestirmi a strati, è finita la pacchia!
E mi ha fatto molto piacere ritrovare amici hobbisti che non vedevo da parecchio, soprattutto Enzo che io definisco un folletto, infatti la sua bancarella è magica, piena di fatine, draghi, unicorni e tante creazioni all'insegna del fantasy. E come non la potevo adorare io che amo tutto quello che è legato al mondo fatato..   Così per fargli una sorpresa gli ho fatto un cuscinetto ripieno di lavanda con un'immagine ad hoc per lui, purtroppo mi sono dimenticata di fotografarlo ma questo è quello che si trovava sul davanti mentre dietro ho usato un tessuto con tante farfalline.
E lui è anche arrivato con un bella pentola piena di trofie al salmone cotte al momento visto che eravamo nella sua cittadina....   fossero sempre così i mercatini!!!
 Mi sono creata anche un angolino shabby visto che è uno stile diverso dalle altre creazioni ed è stato molto apprezzato. Anche oggi sono stata sul balcone a "pitturare" e scarteggiare sfruttando l'utimo sole caldo, da domani..... è ufficialmente autunnoooooooo.
Ecco i nuovi nati..
E per finire in bellezza, udite udite....  tornerò a fare parte del dream team di Fili senza tempo, si si facciamo il bis con

"Profumo di Natale"

grazie alla super organizzatrice Tania, conosciuta come Lilli Violette, che si è davvero impegnata e ci ha trovato una bellissima location in una villa del Modenese, Corte dei Melograni, nel weekend da sabato 26 novembre alle ore 10.00 al 27 novembre alle ore 19.30. Se volete incontrare un gruppetto di creative con tanti ricami e cucito creativo e magari pensare già a qualche idea per il prossimo Natale allora tenetevi libere e venite a fare un giretto.
E adesso rientro in crisi, ma cosa preparo???????

10 commenti:

Unknown ha detto...

Indaffariatissima... beh,auguri per le prossime creazioni e auguri postecipati al tuo papà!
Buon finesettimana! : )

Anonimo ha detto...

Che bello anche questo blog! Complimenti per i tuoi lavori! sono bellissimi!
A presto..Sibilla

Anonimo ha detto...

Che bello anche questo blog! Complimenti per i tuoi lavori! sono bellissimi!
A presto..Sibilla

Rosa ha detto...

ciao Rosy auguroni al tuo papa' hai fatto bene a portarli fuori, almeno hanno passato una giornata diversa:) complimenti come sempre per il tuo banchetto e per le novita', son contenta che siano piaciute, mi dispiace che adesso entriamo nella stagione fredda, ho sempre davanti agli occhi la tua foto imbacuccata con cappellino:) ciao buon week end baci rosa a presto.)

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro,
scommetti che ci
stupirai ?!?!?
Mai conosciuto nessuno con il tuo gusto e la tua fantasia...
...x me sei una garanzia sempre e comunque!

Quanto è dolce il sorriso del tuo papi...Dio lo benedica!
(Anche la tua mami, s'intende!)
E le tue esposizioni...
...oh, cavolo, ma perchè abitiamo così distanti?!?

Congratulazioni x "Profumo di Natale" !!!

Baci ininiti, angioletto!

Maddy

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Tanti auguri al tuo papà!!!
Sei bella indaffarata con i mercatini, brava!!!

Emanuela

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Minni, tanti auguri al tuo papi!!!!
Baci

Graziella ha detto...

ciao Rosy
auguri al tup papa'!!
come le somigli ;-)
Mi piacerebbe molto venire a Modena... ci faro' un pensierino,
Tu andrai in macchina o in treno?

Teodo ha detto...

Innanzitutto TANTI AUGURI A TUO PAPA'!
Per la tua crisi.....mi sa che ti sono già venute tante idee.
ciao e un bacione Linda

Unknown ha detto...

ciaoooooo
lo so che hai la neve in tasca in questo periodo, tranquillaaa
la giornata se fosse di 48 ore nn ci basterebbe lo stessooooo

grazie per i complimenti, sei l'unica che ha compreso il motivo del rito annuale dell'abito, quello di tirarlo fuori ogni anno, per far rivivere la favola
grazie

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif