domenica 23 ottobre 2011

Giovedì sono sta alla fiera di Vicenza ed è stata una giornata intensissima, ho incontrato care amiche e rivisto conoscenze fatte a Formigine, è stato davvero piacevole e abbiamo fatto tante chiacchiere.
In particolare ho incontrato la mia carissima Nadia che è sempre dolce e carinissima e anche con  molto piacere la mitica Roberta che mi ha anche preparato delle cose favolose ma che non sono ancora riuscita a fotografare, lo farò appena le avrò assemblate.  Stupidamente ho dimenticato la macchina fotografica a casa e prenderò in prestito, appena le pubblica, quelle che ha fatto Nadia quando abbiamo incontrato Nicoletta ed Emanuela nello stand di Niky creations.... in mezzo a tante meraviglie.
E devo dire che pur essendo stata in giro per la fiera dalle 9 alle 19 non ho sentito la stanchezza tranne quando mi sono seduta in macchina per il ritorno e lì mi sarei volentieri addormentata sul sedile....
Non ho trovato grosse novità da acquistare più che altro cercavo accessori vari per i miei lavori, come sempre l'immancabile paio di forbicine per arricchire la mia collezione e quando ho visto queste non ho potuto resistere.... puro French style....
Questa domenica mi sono presa una pausa dai mercatini, un po di riposo perchè se no mio marito sclerava... eh fare levatacce mattutine tutte le domeniche e a volte anche il sabato non è il massimo per uno che si alza prestissimo tutti i giorni!!!
L'ultimo mercatino è stato a Monza, due giorni di fila, con un bel sole...  e ho avuto la soddisfazione di vendere anche un trapuntino che è stato apprezzato da varie persone. E veramente tanti complimenti...  Diciamo che la fatica è stata davvero ripagata soprattutto ...nello spirito.
E intanto ormai sono proiettata in piena atmosfera Natalizia, io adoro questo periodo, tutti i preparativi, il conto alla rovescia, eh si mica si fa solo col calendario dell'Avvento, sarebbero solo 24 giorni.... io parto già da ottobre, meglio non farsi cogliere impreparati...  perchè... Natale quando arriva... arriva!

12 commenti:

V A N I A ha detto...

Sono stata a Vicenza ieri! Anch'io ho comprato accessori e ho visto qualcosa di nuovo: suadre e un favoloso telaio per quiltare...costosissimo naturalmente!!!quindi improponibile!...comunque mi sono divertita tantissimo.
Sono contenta che hai venduto un tuo quiltino!
Anch'io sto ' lavorando per Idea Natale (si terra' a novembre) e a dire il vero ho dei lavori per il mio Natale ancora da mettere in cantiere!!!!...Hai ragione meglio darsi una mossa!
un abbraccio Vania

V A N I A ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
V A N I A ha detto...

naturalmente siccome sono espertissima in fatto di computer e blog, ti avevo postato il commento doppio!!!! hihihi--- baci

gloria. ha detto...

contenta di averti rivisto, appena riesco ti mando quello che ti avevo promesso......buon inizio di settimana.glo

Ilenia ha detto...

Fai bene a prepararti x tempo, meglio avere cose in più che in meno!!!COMPLIMENTI!!! bacioniii!!!!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
sono nella mia settimana di "pausa/blog", ma una veloce sosta dalle attività extra per lasciarti un abbraccio è d'obbligo !
Alla prossima settimana, ciao !

M@ddy

Rosa ha detto...

ciao cara complimenti, devi sempre agire in anticipo per le festivita', grazie per le belle immagini un bacione rosa a presto.)

Teodo ha detto...

Io sono andata venerdì e mi sono stancata tantissimo.
Ho acquistato, chiacchierato , incontrato amiche di blog e fotografato.
Ho preso un po' di fili da ricamo e tra un po' ti farò vedere.
Vedo che tu non dimentichi le tue collezioni.
ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao hai un blog bellissimo, ti aggiungo fra i miei amici.
isa

ElenaTerenzi ha detto...

Ciao! Ho dato una sbirciatina al tuo blog e mi sono subito iscritta per non perderti...mi è davvero piaciuto! Se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta e potrai ancora iscriverti al mio giveaway che scade il 30 ottobre...ti aspetto!

Mariangela ha detto...

Ciao Rosi, sono proprio contenta che a Monza tu abbia avuto la soddisfazione che meriti di avere ad ogni mercatino a cui partecipi perché fai delle cose stupende! Quest'anno io, per i motivi che sai, non ce la faccio proprio a fare mercatini e mi manca tutto quell'indaffaramento dei preparativi per le levatacce della domenica mattina... il freddo mi mancherà un po' meno. Un bacione!

Miwa ha detto...

bellissima la sacra famiglia, super complimenti!!!!

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif