martedì 20 settembre 2011

Formigine wonderland...

Ed è finita anche questa bellissima avventura, unica ed emozionante...
Venerdì siamo partiti alla volta di Carpi a casa dalla mia amica Liliana che ci ha letteralmente rimpinzati
e ci ha fatto la sorpresa di invitare a cena anche la mia amica Mara con il marito Marco... è stata una serata piacevolissima anche se mi è spiaciuto non essere in albergo con tutto il resto della banda..
Al mattino sveglia alle 6.15 perchè l'ora di ritrovo era alle 7.30 davanti alla Coop di Formigione e visto che noi eravamo a mezz'ora di strada e non conoscendo i posti ci siamo mossi un po in anticipo.
E nel piazzale man mano che si arrivava tutti assonnati è stato fortissimo quando ci siamo presentate...  col nome prima ma determinante...il blog e lì allora scattava la lampadina "..ahhhh ma sei tu!!!"
Poi via in centro accompagnate dalla carinissima Tania che è stata un'organizzatrice perfetta ed efficiente e ci ha mostrato le nostre postazioni, e quindi via a scaricare dalle auto scatole gazebi tavoli e tanto altro stipato nei bagagliai. E la via si è trasformata in un formicaio dove si muovevano tante formichine indaffarate.
Se non fossi stata così presa mi sarebbe proprio piaciuto riuscire ad immortalare questo momento!
E finalmente i nostri stand erano pronti, ricchi di tante opere fatte con tanto amore e tanta pazienza, una vetrina su quanto di bello può prender vita da ago e filo e da tante mani creative....
Mi è solo spiaciuto che il maltempo improssivo di domenica ci abbia costretto ad un fuggi fuggi generale e allo smantellamento a tempo di record senza dare la possibilità di salutarci tutte con calma  e fare un pò di chiacchiere a fine giornata.
Purtroppo non ho fatto le foto a tutte quante ma queste possono darvi un'idea di questa splendida avventura.
il mio stand
la locandina della manifestazione

il badge che ci ha preparato Tania

Nadia e Roberta

Veronica

Manuela 

Point de Marque

Claudia

Laura

Emanuela e Nicoletta

 
Morena

Sara

l'estrazione del blog candy di Nonna lana
(foto di Veronica)
moi
il castello

una sbirciata al mercato in piazza


Che dire, le parole non servono credo, da queste foto spero traspaia tutto l'entusiasmo che ha contrassegnato questi due giorni, tutto l'impegno e il tempo che ognuna di noi ha dedicato a questa bella iniziativa...  E allora per concludere questo post spero basti un GRAZIE a tutte, a chi ha organizzato così sapientemente, a chi ci ha messo anima e corpo e a chi ha fatto tanti km per venire a trovarci, grazie di cuore e spero abbia trasmesso anche a voi un pizzico di emozione....

5 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

altrochè...se mi hai emozionato!! a partire dai ciccioli, di cui mi ricordo il sapore (io sono mantovana di origine), ma poi mi hai trasmeso l'emozione della preparazione e le fotografie sono state la ciliegina sulla torta....bello anche il tempo...forse le ultime belle giornate..insomma tutto bene,,brave

Bruna Suglia ha detto...

Emozionante è dire poco, complimenti a tutte!

Unknown ha detto...

Bellissimo leggere questo post e gli altri su questa manifestazione e il vostro incontro! Complimenti a tutte!

Quokina ha detto...

Credo sia sempre una bella esperienza partecipare a queste iniziative,le foto rendono benissimo l'idea,tutti meravigliosi i vostri stand...
Un abbraccio Katia

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ciao Rosy! Hai ragione, è stata una grande emozione partecipare a questo evento e nonostante il tempo domenica non sia stato dalla nostra, rimane un piacevolissimo ricordo!
Un abbraccio

Emanuela

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif