martedì 13 settembre 2011

-3!!!   Si mancano solo 3 giorni a Formigine, il tempo sta volano e ho ancora tante cose da ultimare..  tra l'altro questa settimana è fitta di impegni.."sanitari", praticamente non c'è un giorno che non ci sia una visita o un controllo, anche venerdì saremo in ospedale fino a dopo mezzogiorno poi a casa a caricare l'auto e si parte destinazione Carpi. Infatti non saremo in albergo ma una mia amica carinissima ci ha voluto ospitare a tutti costi a casa sua e quindi mi perderò le serate di chiacchiere con le altre partecipanti....  mio marito ringrazia ahhahhhhhhhh!!!!
E oltre alla preparazione per il mercatino ho preparato anche delle cosine che mi ha chiesto l'altra mia amica di Modena che anche lei ha un'acetaia, le avevo già fatto un pannellino e stavolta ho realizzato una tovaglietta con un grappolone d'uva e che servirà per metterci in un angolo il candelabro per la valutazione dell'aceto balsamico.
 tutti questi yoyo mi uscivano dagli occhi.....

E intanto ho finito il plaid di flanella che quilto a spizzichi e bocconi.... già l'ideale è farlo nelle sere davanti ad un camino con una tazza di cioccolata fumante...    e non con 30 gradi e il 90% di umidità!!!!
E poi.. non ho neppure il camino...

6 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Una sola parola: MITICA !
(E pure un'altra, và...
...per il grappolone...
...S-T-R-E-P-I-T-O-S-O !!)

E a Formigine farai i fuochi d'artificio...

Abbraccione, gioia, sono con te/voi ad ogni tua/vostra visita medica...

Maddy

Isabella ha detto...

Meraviglioso grappolo !!!!
In bocca al lupo per Formigine....lo meritate !!!

Rosa ha detto...

ciao cara bellissimo che fantasia, complimenti,anch'io ti faccio i miei migliori auguri per formigine, bacioni a presto rosa baci

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ma dài...! è stupendo questo grappolo ..quasi tridimensionale! bella la fattura, belli i colori, bello l'insieme...una vera opera d'arte...ho letto che vai a Carpi ..io sono tornata a casa da qualche giorno, ma sono stata da quelle parti a trovare mia sorella...le dirò della vostra mostra così la vedrà per me...
dalmazia

Ilenia ha detto...

Meraviflioso!!!! che pazienza!!!!Anche io voglio l'autunno e un camino che non ho!!!! vada x la cioccolata calda!!!! baci8!!!!

Francy ha detto...

Dolce amica mia ciao, felice di ritrovarti dopo una pausa ritemprante. Le tue parole affettuose mi hanno scaldato il cuore, sai che per me sei speciale vero? Immagino il tuo impegno per l'imminente manifestazione, ma non temere, farai un figurone. Le tue mani fatate riescono a creare veri e propri capolavori come l'uva che ci mostri in questo post.
Ti mando un grande in bocca al lupo e ti abbraccio forte forte.
Serena notte
Francy

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif