sabato 2 luglio 2011

E anche il giorno del rientro è arrivato, siamo in autostrada destinazione....CASA!!!
Abbiamo slittato la partenza di 2 giorni perchè i nostri amici svizzeri ci hanno chiesto se potevamo restare con i loro nipotini perchè dovevano rientrare per un matrimonio e così evitavano di portarseli a casa... e la zia Rosy vi pare che riusciva a dire di no...  Così per la gioia di mio marito ci siamo imbarcati nel trasloco dall'appartamento a casa loro, che in effetti è stato un pò più incasinato del previsto perchè di solito quando chiudo baracca carico tutto in auto con occhio solo ad ottimizzare gli spazi mentre stavolta ho dovuto preparare l'occorrente per i due giorni fuori casa e sistemare diversamente le cose... e rimettermi in ballo.
E così fino a stanotte quando sono arrivati i loro genitori abbiamo fatto i baby sitter.. e per l'ironia della sorte non ci ha aiutato neppure il tempo visto che ieri pomeriggio è arrivato mal tempo con pioggia battente che ci ha costretti in casa fino a sera... e allora vai coi lavoretti e giochini vari per tenere a bada le due teppe di 5 e 10 anni che non stanno mai mai fermi. E giovedì sera quando sono crollati nel lettone non ci sembrava possibile che gli si spegnesse così di botto l'interruttore delle pile!!!
Ieri in romagna è stata la prima delle due serate della Notte rosa che ormai avevamo deciso di evitare da due anni visto che c'è sempre una fiumana di gente, anzi direi una bolgia umana, e quindi abbiamo preso Martino e Federico e ci siamo intrufolati nel marasma in attesa dei fuochi di mezzanotte e di mamma e papà.
 Adesso chiudo perchè mi si sta scaricando la batteria del pc...  al prossimo aggiornamento ..da casa.

4 commenti:

Rosa ha detto...

Ciaoooo cara minnie dopo varie traversie sei arrivata finalmente.) perche' eviti la festa rosa per un certo verso e' anche la tua, immagino quanta gente ci sara' pero' e' bello vedere tutto quel rosa, ciao spero tutto bene, a presto rosa bacioni.)buona serata

Francy ha detto...

Ciao baby sitter, bentornata!! Spero che la tua sia stata una bella vacanza e che ti sia ritemprata ben bene!!
Un bacione, a presto
Francy

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ma buongiorno, nè !!!
Bella la vita...
...noi qui a soffrire un caldo becco, e lei al mare...uè, mica è
giusto !!!
Era pure ora che
tornassi !
(Ora la smetto o mi scudisci...ah ah ah !!! )

Come stai, perletta?
Spero che il ritorno a casina sia stato esente da traumi...
...lo dico xkè quando torno dalle ferie io (ormai si parla dell'età della pietra), mi succede esattamente questo...sono "marepatica" !!!!!

Bacinuccio*

Maddy

Teodo ha detto...

Ma dai sembrano due angioletti.
ciao e buon riordino.

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif