domenica 5 giugno 2011

Non mi sono persa nei flutti del mare Adriatico...  ci sono ci sono!!! E' che in questi giorni è arrivato il mio maritino e quindi non mi sembrava carino mettermi al pc...  e poi ci siamo incontrati con amici vari e quindi le serate sono volate.
Adesso rubo un attimo prima di andare a nanna, per un salutino e per mostrarvi l'incontro dopo 2 anni che non ci vedevamo con la ragazza di Torino, la dolcissima Sandy che ora aspetta un bimbo, alla quale avevo preparato la copertina con l'orsetto di qualche post fa. Sono freschi sposini da un anno e sia lei che il marito sono simpaticissimi, infatti la serata in loro compagnia è stata piacevolissima e divertente. Qui nella foto avevamo appena finito di mangiarci una piadina a tarda ora, cosa che se lo faccio a casa mi rigiro nel letto tutta la notte... e cosa assurda per me dopo 35 anni di Riccione mi hanno convinto a mangiarla con la nutella, cosa che io ho sempre considerato da "turisti tedeschi". E il piccolo Mattia in pancia ha gradito la cosa perchè ha iniziato a scalciare tutto contento!!

Mi hanno chiesto se gli preparo il fiocco per la nascita e quindi appena rientro mi devo mettere subito all'opera perchè il parto è previsto intorno al 20 agosto e visto che lo devo pure spedire non ho molto tempo da perdere e nel frattempo la mammina deciderà cosa preferisce.
Io intanto sto bene, mi sto rilassando e temo anche mangiando un pò troppo... stasera siamo stati invitati all'anniversario di matrimonio della mia amica Soraya e non vi dico che cena... no no domani insalatina e pomodori.....  
E poi da lunedì ritorno single, fino a sabato... un'intera settimana... uffi se avessi la mia macchina da cucire!!!
Qui Riccione passo e chiudo.

6 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao minnie siete bellissime!! Rilassate abbronzate, mi sembra che stai scrivendo dal fronte ahah, la macchina da cucire ti aspetta non preoccuparti, auguroni alla tua amica, cerca di stare bene e sfutta il momento di relax, qui c'e' brutto spero che li il tempo sia migliore un abbraccione rosa a presto.) baci

ste ha detto...

Ciao carissima!!!!
Che bello sentirti anche se sei lontana.....certo che un pò di invidia c'è.....vorrei esserci anch'io in VACANZA!!!!!
Sono contenta che tutto fili liscio e rilassati, rilassati....che ti fa solo bene!!!!
Un bacio GRANDE GRANDE....
Ste

ღ M@ddy ღ ha detto...

...e rieccola !!!!!!!!
Ma che bel fiore, sei.
Incredibile.
Quanto alla piadina, cos'è,
provochi ?!?!?
EEEEEEEEEEEHHHHHHHH ?!?!?!?!?
Io le adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: ma chi pensi che possa avere il coraggio di contraddirti, se dici che ti è sembrato giusto "staccarti" dal pc x stare con la tua dolce metà ?!?
Non scherziamo, certe priorità vanno assolutamente mantenute e rispettate !!!!

Sono felicissima di leggere che stai bene, sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore, e mi auguro che tu riesca a goderti il mare nell'attesa di rivedere la tua sospirata macchina x cucire...
...guarda che non solo x i maritini bisogna "staccare" un pò dal solito tran tran, ma anche e soprattutto x rigenerare sè stessi !!!!
DO YU UNDERSTAND ?!?!?!?

Mille baci dalla Maddy !!!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ciao non so come sono arrivata fin qui...amo la Romagna e sarò a Cattolica solo 9 giorni, ma quest'anno va così.
Se fai un mercatino a MILANO avvisami, passerei volentieri.
Baci

mary ha detto...

Mi sembri rilassata e felice, segno che la vacanza ti fa proprio bene...la macchina da cucire può aspettare!
Ciao, Mary

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

siete bellissime!!!complimenti!!!...un po di relax fa sempre bene!!
baciotti
Denny*

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif