mercoledì 15 giugno 2011

E finalmente è successo... ho incontrato una persona speciale, una persona con la quale da un po di tempo sono entrata in sintonia.. una persona che ha toccato le corde del mio cuore, e si parlo della dolcissima Nadia.
Era nell'aria da un pò ma con l'occasione della  mia vacanza le distanze tra noi si sono annullate e così siamo riuscite a combinare il nostro incontro. Ero molto emozionata e anche agitata all'idea, infatti per tutto il giorno ho gironzolato per casa senza andare da nessuna parte e quasi temevo che per un imprevisto dell'ultim'ora non potesse venire ma quando mi è arrivato il suo sms che era in zona sono corsa sotto casa ad aspettarla......  E' stato proprio bello vedersi per la prima volta ed abbracciarci e da lì abbiamo iniziato a parlare parlare parlare. In casa abbiamo parlato parlato parlato.... e al ristorante parlato parlato parlato...  Davvero è stato tutto molto naturale, come ritrovare una cara amica che non si vede da un pò e quindi ci sono tutti gli arretrati da raccontarsi. Il bello che non ci siamo neppure fatte una foto per immortalare questo evento ma eravamo così intente che non abbiamo pensato di chiedere al ristorante di farci una foto insieme. Ma tanto ci siamo promesse di ritrovarci con i nostri rispettivi mariti e i suoi bimbi per un pranzo in una trattoria (oh che sacrificio!!) e allora una fotina ci scapperà di sicuro.
Ma la cosa che mi ha emozionata di più è stato aprire il suo regalo... anzi rubo la foto a lei perchè nell'emozione non l'ho fotografato prima di scartarlo
a parte il dolcissimo cuore, che adesso è appeso allo spioncino della porta ma a casa è perfetto sulla maniglia del comodino della mia bisnonna
nel pacchetto c'era questo bellissimo portalavoro a libretto, delizioso ed azzeccatissimo per me..
sul fronte la mia iniziale proprio R...omanticissima
e all'interno una meraviglia
un cuore porta aghi e spille, delle comodissime tasche e laccetti per spoline varie
un raffinato ricamo centrale
e le mie amatissime rose...
Quando l'ho visto continuavo a dirle... "mi fai piangere..." davvero un'emozione forte perchè sapevo che l'aveva preparato appositamente per me e per questo incontro.. scegliendo i colori e i soggetti che io adoro.
Grazie Nadia per questa meraviglia, ma soprattutto per le stupende parole che mi hai scritto sul bigliettino e che poi abbiamo visto erano perfettamente in simbiosi con quelle che io avevo scritto a te...
E allora alla prossima puntata, sarà sicuramente un'altra esperienza da ricordare...
Dolce notte... dal vostro inviato da Riccione.

11 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Minnie mi sono emozionata anch'io a leggere questo bellissimo post, son contenta per voi, e' sempre bello incontrarsi, le cose che ti ha portato sono bellissime complimenti a Nadia, molto romantiche, fortunata,bacioni a presto rosa buona continuazione....)

stefyfor ha detto...

Bello questo post, trasmette tutte le emozioni che hai provato.
Stupendo anche il pensiero di Nadia.
Stefy

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Gli incontri sono sempre emozionanti..soprattutto quando è vera amicizia!!!...bellissimo post!!!
baciotti
Denny*

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Tesorino!!!!
Non ci crederai, ma non riesco a trovare le parole da commentare al tuo bellissimo post!!!
Mi sento ancora emozionata come lunedì pomeriggio, un groviglio di sensazioni che si stanno rincorrendo.
Sai mi manca già tanto chiaccherare con te, è si, mi sono sentita come due vecchie amiche che non si vedono da tanto!!!
E' stato tutto naturale e semplice, non vedo l'ora di vederti, questa volta io e Mirco abbiamo deciso di portarvi nel nostro nuovo posto speciale, immerso nel verde, anche se ancora non è a posto, ho piacere di fartela vedere prima che iniziano i lavori, perchè ti sento già parte integrante della mia vita.
Ti abbraccio immensamente, le cose più belle nascono così dal niente e durano per sempre, come le poche parole che ci sono venute così.

Nadia

Unknown ha detto...

congratulazione per lo stupendo regalo ricevuto
lo ammirato sul suo blog
e ora lo rimiro sul tuo
baciiiiiiii

Teodo ha detto...

Ok ma il nostro inviato mi sembra molto fortunato.
ciao e divertiti.

Del Re Carmela ha detto...

Sono stata fortunata a vederlo un attimo prima di te, e posso solo confermare le mani d'oro che ha la bravissima Nadia ed è sempre bello vedere le amicizie sincere che possono nascere anche virtualmente.
Carmy

Francy ha detto...

Carissima, conosco il blog di Nadia, sono una sua follower e ho sempre ammirato le sue splendide creazioni come quelle che ha donato a te. Anch'io come Rosa mi sono emozionata per il vostro incontro, che bell'esperienza!!
Ti abbraccio forte forte!
Buon proseguimento di vacanza!
Francy

Unknown ha detto...

Emozionante già solo leggerne ... immagino l'incontro poi!
Complimenti a entrambe... vado a visitare il blog di Nadia!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Buffa, tenera e dolcissima, ecco quello che sei...
...che regalo splendido,
ci ho lasciato gli occhi...

Mille baci, cucciolina*

Maddy

gloria. ha detto...

ho letto il post di Nadia e curiosa sono venuta da te.......bellissimi ed emozionanti tutti e due i post e il regalo........quando dico che Nadia ha le mani d'oro non esagero.buone vacanze.glo

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif