mercoledì 11 maggio 2011

un mese NO...

Oggi stavo proprio facendo una considerazione, il mese di maggio per me è proprio un mese no, sempre carico di problemi e di stress e tanti momenti negativi sembra si concentrino tutti in questo mese...
Infatti a maggio 2007 ho dovuto lasciare il mio posto di lavoro dopo 26 anni,  sono stata "acquistata" da una multinazionale (e lì mi sono giocata la salute fisica e mentale prima di licenziarmi!)
a maggio 2008 ... domani precisamente sono tre anni... ho fatto l'intervento che mi ha segnato profondamente dentro, istero e ovariectomia...
a maggio 2009 inizia il calvario col cortisone per i problemi alla tiroide....
a maggio 2010 eravamo in pieno calvario tra gli ospedali per mio marito.....
e a maggio 2011... bè niente di eclatante ma tanti piccoli problemi che messi insieme pesano parecchio (ops..il mese non è ancora finito...)
Insomma, alla faccia che il mese di maggio è il mese delle rose... quindi il mio mese eh.. ma se sto a valutare tutte queste cose negative allora la conclusione è una sola...

RICORDARSI DI CANCELLARE MAGGIO DAL CALENDARIO!!!


7 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Uh...davvero vuoi cancellarlo?
Io proprio domani indico il mio 1° blog candy...
...farai un'eccezione x me?

(Cara...scusa il tono scherzoso, non sottovaluto assolutamente le tue difficoltà...anzi.
Sono SEMPRE con te...)

Un abbraccio tanto forte*

Maddy

Ilenia ha detto...

Proprio vero a volte le cose brutte si concentrano in un periodo!!! io non elenco le mie xchè preferisco cancellarle come fai tu con maggio!!!!un bacio e un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francy ha detto...

Cara amica mia, sai che facciamo? passiamo direttamente a Giugno!!!! Io comunque credo che questo mese andrà bene non ti preoccupare, si spezzerà la serie negativa di Maggio vedrai!!
Una dolce notte
Francy

Rosa ha detto...

Ciao Minnie ognuno di noi ha un mese che vorrebbe cancellare, chissa' perche talvolta i problemi si concentrano sempre in un periodo fisso, poi ti viene l'ansia a fine aprile, cerchiamo di guardare avanti sperando che queste tribolazioni annunciate finiscano e ci diano una tregua, spero meglio la salute e lo spirito, un bacione a presto rosa, buona giornata.)

Teddy & Co. ha detto...

forse, più che rose, per te sono spine..
ti capisco, ma non ti scoraggiare, vedo il sorriso dei tuoi genitori, e questo, credimi, basta a far dimenticare molti momenti brutti..
un abbraccio
Sonia & ..

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Non me ne parlare!!!...speriamo nel mese prossimo!!!^^
baciotti
Denny*

graziella ha detto...

anche se non ci conosciamo ti mando un abbraccio e ti auguro che per fine mese ti arrivi qualcosa di talmente bello da farti amare il mese di maggio.
^-^
Graziella

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif