sabato 9 aprile 2011

Passo per un saluto veloce prima di andare a nanna, questa settimana non ho quasi acceso il pc, purtroppo il mio mal di schiena mi da pochissima tregua, non riesco neppure a fare gli esercizi  che dovrebbero aiutarmi ad alleviarlo.... e in più mi ha preso anche la cervicale con tanto di nausea e vertigini!!! Ahhh che disastro di donna...  sono proprio un catorcio!!  Da mercoledì inizio con le Tens per vedere di sfiammare un pò...  mi sa che il fisioterapista mi vedrà ancora per un pò.. E forse dovrò davvero prendere in considerazione di cambiare il materasso, a dire il vero mi spiace perchè è ancora in buonissime condizioni, ma mi ha detto che se è troppo duro quello ortopedico a molle è preferibile sostituirlo con uno in lattice che segue meglio la postura della schiena. Visto la spesa consistente vorrei essere ben certa di fare la cosa giusta e se qualcuna di voi ce l'ha di questo tipo mi piacerebbe sapere come si trova.
Sono appena uscita sul balcone e la temperatura nonostante l'ora tarda è ancora molto elevata, ma che caldo fa in questi giorni...  troppo per i miei gusti, e io che aspettavo di godermi le miti giornate primaverili, l'arietta tiedipina che riscalda e si sostituisce al freddo dell'inverno, il sole che accompagna le prime fioriture e il verdino che pian piano si fa strada tra i grigi e i marroni... E invece in un bot è arrivato sto caldo estivo, dall'impermeabile alle maniche corte..... Ma primavera dove seiiiiiii??????
I miei mughetti sono cresciuti in un batter d'occhio, in due giorni si sono aperti i primi fiori ma con queste temperature non so quanto dureranno
e mentre li fotografavo un bombo stava banchettando indisturbato tra i miei fiori...
e alla fine tutto impiastricciato del MIO polline se ne è svolazzato via... della serie mangiamo a ufo tanto più grasso di così!!!

♥ Dolce notte..

6 commenti:

Teodo ha detto...

il materasso in lattice è ottimo.
te lo dice una che di dolori ne ha avuti e ne ha tantissimi, è stata operata di ernia e che prima aveva l'asse sotto il materasso. Per me il lattice è perfetto.
Chiedi al medico se puoi fare i fanghi. Io non posso perchè è il mio male è per l'ernia ma mio marito che ha il mal di schiena per l'artrosi si trova benissimo.
ciao ciao

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

concordo in pieno è ottimo te lo consiglio!!
buon w.e.
baciottissimi
Denny*

Milena ha detto...

mi dispiace per il mal di schiena... e anch'io faccio fatica con questo caldo... boccheggio! :) Dai che passerà.... basterebbe un po' di arietta fresca invece di questo vento caldo dal sud! Anche i miei fiorellini a fine pomeriggio sembrano moribondi, poi li bagno la sera e la mattina tornano in forma! :)
A presto!
Milena

cuori e perline ha detto...

se posso , ti dico la mia esperienza. ho sofferto per tanto tempo di mal di schiena, avendo un materasso ortopedico in buone condizioni, ero perplessa a cambiarlo, ma per fortuna l'ho fatto e da subito con il materasso in lattice mi è sparito il mal di schiena... averlo saputo prima , mi sarei risparmiata tanto dolore...
Annamaria

Francy ha detto...

Mia cara, il materasso in lattice ce l'ha mio figlio e anche mio fratello. Quando mi trasferirò nella nuova casa lo comprerò anche per il mio letto, è buonissimo! Ultimamente anch'io mi sento un catorcio, sarà il cambio di stagione, da noi però non c'è tutto questo caldo che sta imperversando al nord, la primavera rispetta le sue temperature e l'allergia al polline sta mietendo vittime, compresa me! Spero che tu possa riprenderti in fretta, ti mando un grosso bacio
con affetto
Francy

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao gioia!
Ahahahahah, perdonami, ma il commento al bombo è davvero forte...non sono riuscita a trattenermi...
...cara, il mio materasso non è in lattice...mi dispiace, non ne conosco le prerogative!
Che pollice VERDE SMERALDO, hai...
...e hai ragione: il famoso detto "non c'è più la mezza stagione", mai come in qs. gg. ha avuto ragion d'essere...

Un abbraccione forte, spero che come dicono le amiche qui sopra, anche x te il materasso in lattice possa compiere il miracolo x la tua povera schiena...

A presto, felice domenica!

Maddy

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif