giovedì 14 aprile 2011

Anche oggi sono di volata, non capisco, sembra che ormai da un pò di tempo non riesco ad organizzare il mio tempo, sono sempre di corsa ...metaforicamente parlando visto come sono messa di schiena eh ehh... Non mi bastano mai le giornate, mi si accavalla di tutto di più e ogni volta c'è un imprevisto che si aggiunge al marasma... Pure sta settimana è così, da ieri ho pure iniziato la fisioterapia, a mezzogiorno, unico orario disponibile per non aspettare troppo tempo ma decisamente scomodo per gestire il pranzo. Così stamattina appena sveglia mi sono messa a preparare il pesce per mio marito, non ricordo se l'avevo detto da poco ha iniziato la dieta e così devo pesare tutto combinare gli alimenti giusti, cucinare molto più di prima in poche parole.. e non vi dico che bello sentire l'odore del pesce dopo colazione.... Poi in giro per commissioni perchè questo weekend sono invitata ad un compleanno dagli amici in Svizzera, e poi prepara al volo dei lavoretti che mi hanno chiesto loro... Oh mamma, non so come facciano quelle brava donne mamma casalinghe lavoratrici.. e pure mogli perfette ad essere sempre organizzate, io sono una frana!!!
Quando lavoravo non ero così incasinata, stanotte addirittura mi sono addormentata con le mani sul portatile mentre caricavo le foto, mai successo, infatti ho rimandato il post a oggi..
Va beh..  allora vi mostro come è venuto la mia pollettina a pittura country che avevate visto in corso d'opera e devo dire che ne sono molto orgogliosa, pensavo di piazzarla sulle tende delle cucina ma visto che prima o poi prevedo di rifare anche quelle ho deciso di farne un pannello.
Ed ecco la mia Polly in tutto il suo splendore
 un pò di freemotion non guasta mai...

Beh con tutti sti polli in giro posso davvero nominarmi.... la regina del pollaio!!!
Una delle cose che mi hanno richiesto i miei amici svizzeri è una scatola per una signora che ormai non c'è più...  O meglio è per riporre i ricordi di questa signora, infatti quando l'ho detto a delle amiche non vi dico i commenti al riguardo...  Le dimensioni sono decisamente notevoli e non avendo mai fatto una scatola così grande non è stato poi così semplice, soprattutto perchè oltre alla scomodità era per la colla che si asciugava da un lato mentre finivo di stenderla dall'altro.
So che lei amava i fiori e quindi ovunque lei sia adesso spero che i colori siano di suo gradimento!!!
Questi sono sacchetti porta colomba artigianale, sempre per la mia amica

Invece per i bimbi ho preparato questi coniglietti porta ovetti, lavoro alquanto deleterio per me, perchè non vi dico quanti ne ho mangiati mentre preparavo i sacchettini!!!
 e gnam... un altro ovetto

17 commenti:

mary ha detto...

Hai veramente le mani d'oro..i tuoi lavori sono strepitosi, e la signora Polly è superba. Complimenti
Un salutone!

Anna ha detto...

Rimango attonita davanti a tutte le cose belle che riesci a fare!Ci credo che il tempo non ti basti!Bravissima,Polly è deliziosa!
Anna

Teodo ha detto...

Per fortuna che sei di corsa e hai poco tempo altrimenti cosa preparavi?
ciao e bravissima.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

tutto meraviglioso!!..bravissima!!!
baciotti
Denny*

skeggia ha detto...

I coniglietti porta ovetti sono dannatamente cioccolatosi e tentatori....... vado ad aprire una barretta di cioccolato!!!!!!!! GNAMME!!!!

stefyfor ha detto...

Tutto bellissimo. Complimenti.
Stefy

Anonimo ha detto...

brava rosi sempre piu brava...... dopo pasqua ci stà una pizza ciao a presto paola

Quokina ha detto...

Ma che meraviglia i tuoi lavori,come sempre uno più bello dell'altro,ma ciò che più mi lascia senza parole è il trapunto del tuo pannello,veramente fatto bene,lo sapessi fare io così!!!!!!!!
Complimenti buona serata Katia

Valentina ha detto...

Per fortuna hai poco tempo....bravissima non hai nulla da invidiare a nessuno!
Complimenti ciao Vale

Francy ha detto...

Sei mitica mia cara, per le meraviglie che riesci a creare con le tue manine, e per come racconti con ilarità, gli aneddoti tutt'altro che belli della tua quotidianità!
Ti voglio bene!
Francy

shabbyedintorni ha detto...

Uno più bello dell'altro!
Non mi parlare del tempo, io torno a casa dal lavoro alle 16.15 ed è una corsa continua, una lotta all'ultimo sangue con l'orologio!
Non credo che esista la tipologia di donna che hai descritto tu, io non ne ho mai incontrate.
Baci
Rosa

Unknown ha detto...

Tutto troppo bello, ma i coniglietti portaovetto mi strapiacciono. Complimenti e buona giornata!

Mariangela ha detto...

Ciao Rosy, periodo intenso mi sembra di capire vero? I tuoi lavori sono sempre eccezionali, ma dipingi anche così bene oltre che cucire???
Stai già facendo qualche mercatino primaverile??? Io ci sto pensando su... ma dopo le batoste di questo inverno sono molto titubante...
P.s. se fai qualche data fammi sapere, mi farebbe piacere rivederci :)
Un bacione!!!

gloria. ha detto...

ma quanto lavoro.... il pannellino è stupendo e i coniglietti dolcissimi custodi.glo

ღ M@ddy ღ ha detto...

Gioia mia,
e meno male che dicono che il lavoro della casalinga è privo di rogne...
...benvenuta nel club !!!!!!!!

Piuttosto dimmi come fai TU a fare lavori a dir poco celestiali...
...dico sul serio, x me tu sei inarrivabile...

Uno STRAbacione, buon relax svizzero qs. weekend, te lo
meriti !!!!

Maddy

Rosa ha detto...

ciao minnie sono ancora in alto mare, ho letto che sei ancora dolorante mi dispiace, spero passi alla svelta non affaticarti troppo, bellissime le tue creazioni come al solito, simpaticissime, la stoffetta delle colombe e' molto carina complimenti, a presto buon week end, rosa bacioni.)katiou

Roberta ha detto...

il tuo post è di un pò di tempo fa ma io sono una ritardataria cronica!posso farti i complimenti anche se a un mese di distanza? bellissime le cose che hai preparato ma il pannello lo trovo speciale.passerò a trovarti ancora e spero di leggere che stai meglio! ciao

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif