martedì 22 marzo 2011

Qualche giorno fa ho ricevuto un altro graditissimo premio, a donarmelo è stata Antonella di My shabby dreams che ha un neo blog nuovo nuovo di pacca ma che promette davvero bene.


Le regole del premio sono due: un elenco di dieci blog ai quali consegnare il premio e un altro elenco in dieci punti che parli di sè.
Qualcosa avevo già detto in occasione di altri premi, vediamo di aggiungere qualche curiosità..

- Ho la erre moscia, non di quelle esagerate ma una frase che il mio capo mi chiedeva spesso di dire era "Ovvove ovvove un vamavvo mavvone"!!!!
- Il mio n. di scarpe è il 36, ma fino a qualche anno fa era il 35 e quando compravo le scarpe mi dicevano sempre che avevo il piede piccolo per essere alta 1.67
- faccio varie collezioni, ditali, fatine angeli e renne (questa in comune con mio marito!)
- non andrei mai a letto, purtroppo il sonno tarda sempre a venire e così spesso mi ritrovo a cucire o al pc fino alle 3 e a volte anche oltre...  in ogni caso non dormo mai più di 5/6 ore per notte.
- mi spiace buttare le cose, tendo ad accumulare sempre perchè non riesco a disfarmi di quanto superfluo e quindi ho gli armadi stracolmi di oggetti ed abiti inutilizzati.
- adoro Riccione e i romagnoli, essendoci andata fin da ragazzina è come ritornare a casa,  per me non è il posto delle discoteche e del divertimento ma un  rifugio dove mi ritempro lo spirito.
- non bevo caffè, non mi piace proprio... mentre mi farei anche 5 cappuccini al giorno... d'orzo però.
- il mio colore preferito è il ..... rosa, fin da piccola mi piaceva vestirmi con questo colore e anche "da grande" pur non adottando un look total pink  lo uso in modo più discreto e in molti tessuti per le mie creazioni. 
- mi piace creare per i bimbi, è la cosa che preferisco tra quello che faccio, infatti quando un'amica aspetta un bimbo adoro preparare cosine per il cucciolo in arrivo.... se rosa meglio ancora!!
- ho la fobia delle cimici, non le sopporto e se le trovo che volano sbatacchiando per casa urlo e chiamo mio marito per una caccia grossa!

Mi astengo invece dal fare una lista dei blog perchè è davvero difficile come sempre la scelta e quindi chi è riuscita ad arrivare alla fine di questo post.... si merita proprio di prendersi anche il premio!!!

9 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Arraffàto, ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!

(Come si fa a non leggere fino in fondo quel che scrivi, soprattutto quando fai emergere il ritratto di una persona a dir poco splendida e simpaticissima?!?!? )

Buona primavera, tesorona !!!!!!!!

Maddy

Rosa ha detto...

ciao Minnie complimenti, premio meritatissimo:)grazie per la condivisione, bel ritratto di te stessa, super lavoratrice, saluti e baci dal tuo colore preferito:) buona giornata a presto

cuori e perline ha detto...

ciao sono passata per un saluto e complimenti per il premio che hai ricevuto
Annamaria

Ilenia ha detto...

Premio meritatissimo! complimenti! bacioniii!!!!

le Fate del feltro ha detto...

Che bello leggere di te..poi ho scoperto che hai la erre moscia come me quindi.. :)
buona giornata da fata pinella

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Complimentissimi per il premio!!!!
Mi fa piacere leggere di te!!!^^
Baciottissimi
Denny*

Francy ha detto...

Adesso ti conosco un pò di più!!!!
Congratulazioni per il premio arcimeritato!!!!!
Un abbraccio lunghissimo
Francy

skeggia ha detto...

E invece la prima parola che dico al mattino è ... caffé!!!
A pensarci bene è anche l'ultima parola prima di andare a dormire... sono proprio monotona eheheh!!!!

Teodo ha detto...

Grazie Rosy.
E' stata proprio una bella mostra e un giorno ti farò conoscere Claudia così potrai accontentare tuo marito facendogli il quadro che vuole.

Per sabato, dopo un po' sono andata a trovare mia zia che ha il negozio lì a Vimercate in centro. Avrei dovuto tornare perchè avevo la macchina al Ponte di San Rocco ma poi con quel diluvio, mio cugino mi ha accompagnato all'automobile e sono tornata a casa.
ciao ciao

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif