lunedì 28 febbraio 2011

ultimi minuti del blog candyyyyyyyy

ma quanto sono curiosa di sapere che nome salterà fuori!!! E adesso comincio a preparare l'elenco  numerato dei nomi e poi domani pronti per il sorteggio...
Mi aspetta un bel lavoretto... quasi quasi mi faccio aiutare, chi si offre volontario??

E invece per il mio mal di schiena per ora che si fa.... ma delle belle iniezioni di antinfiammatorio e miorilassante!!! Il mio problema con le iniezioni non è la paura di farle, come mio marito che sembra una vittima davanti ai ferri dell'inquisitore, ne ho fatte tante in passato che ormai ho il callo... ma è trovare chi me le fa, l'eparina me la facevo da sola in pancia ma quelle classiche proprio non  riesco a farmele da me, anche perchè adesso rigirarmi è proprio un bel problema...E  per fortuna casualmente ho scoperto che la mia vicina ha imparato da poco ma ha delle manine sante, proprio della serie "già fatto???"
Speriamo almeno che a qualcosa servano...



questa è una nuova candela che mi sono appena presa, è  interamente fatta con cera profumata ma dentro sono inseriti 3 led che si illuminano in modo indipendente e fanno  dei bagliori che creano proprio un effetto naturale...  Io adoro avere candele accese per la casa, peccato però che si consumano in breve tempo... con questa di sicuro ho risolto il problema!!!

4 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Piccina...
...vedi, la Provvidenza si rivela anche nelle manine delicate di una vicina di casa...
...e tiene lontane quelle come me, che con una siringa tra le mani si comporterebbero come se tenessero una motosega...buon per te che parecchi km. ci separano !!!!!

Aspetto l'estrazione...ma con disincanto: si fa prima a svuotare il mare con un cucchiaino che a veder vincere me...ih ih ih !!!!

Baciotto...

Maddy

Tatina Fairy ha detto...

accidenti il mal di schiena è davvero brutto.per fortuna hai scoperto di avere vicina con le mani d'oro.
bellissima la candela led!!
a presto

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Come ti capisco!!..io soffro di sciatalgia e so cosa significa!!!
baciotti
Denny*

Lisa ha detto...

Ahi ahi ahi il mal di schiena che brutto!!
Che forte quella candela, ma allora non si accende mai??

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif