Tanto per cambiare questo è un periodo passato a fare il tour tra ospedali e visite varie, oggi ho portato mio padre a togliere i punti ma il medico preferisce aspettare ancora qualche giorno e così si rimanda alla prossima settimana, insieme all'ortopedico e al gastroenterologo. Certo che tra mio marito e mio padre non hanno mai visto così tanti medici come quest'ultimo anno.. e non ci sono proprio abituati.. al contrario mio che con tutti i problemi che ha avuto ci convivo da tanto... Ma a dire il vero, non ci sa fa mai il callo!!!
Per cambiare discorso, io ho una fobia da sempre, la paura del buio, fin da bambina ho sempre voluto una lucina accesa accanto al letto, anche se flebile, non sopportavo il nero totale e anche crescendo non mi è passata... Io adoro gli ambienti luminosi e forse è per questo motivo che adoro le candele, le metterei ovunque, mi piace la loro luce perchè fanno atmosfera ma anche perchè riescono a darmi sicurezza e serenità..
E così ne ho la casa piena, di varie misure, colori e profumazioni.. In questo periodo prediligo quelle alla cannella e aromi speziati, ma quando ho visto queste tea lights nei toni lilla e verdi non ho saputo resistere... e ho portato in casa un annuncio di primavera.
E così ne ho la casa piena, di varie misure, colori e profumazioni.. In questo periodo prediligo quelle alla cannella e aromi speziati, ma quando ho visto queste tea lights nei toni lilla e verdi non ho saputo resistere... e ho portato in casa un annuncio di primavera.
Dormirei poco, sognerei di più,
essendo cosciente che per ogni minuto
che teniamo gli occhi chiusi,
perdiamo sessanta secondi di luce
Gabriel Garcia Marquez
Dolce notte
8 commenti:
Ti sono sempre vicina, in questo cammino di prova.
E anch'io provo un senso di costrizione all'idea di un ambiente nero pece: mi manca il respiro al solo pensiero...anche da questo, si evince che noi SIAMO FATTI PER LA LUCE, NON PER LE TENEBRE...
Amo le candele come te, con la loro flebile ma rassicurante lucina...
...grazie per queste spledide immagini e serena notte a te, tesoro mio.
Maddy
Anche io amo molto le candele, ma purtroppo mio marito le odia, quindi le compro ma non le accendo quasi mai.
Speriamo nei prossimi post di leggere notizie più rassicuranti!
Baci
ROsa
Finirà questo periodo così pieno di visite, vedrai che tutto andrà per il meglio.
Che meraviglia la tua collezione di candele e portacandele, sono bellissime, anche a me piacerebbe spergerle per tutta le casa, ma con i piccoli è proprio impossibile.
Attendo che crescano un poco.
Buonissima domenica dolce amica mia.
NADIA
Ciao cara che stress, povera mai finita, anch'io sto facendo giro ospedali, ce ne ho piene le tasche, speriamo in bene, anche a me piacciono le candele, una volta invece no, passione recente forse perche' adesso sono piu' belle e particolari, da mettere nelle lanterne che amiamo, belle foro complimenti, auguroni e baci a presto rosa buona domenica.)
Ok!!!...sembra che entrando da firefox riesco a commentare!!!
Complimentissimi è bellissimo il tuo blog!!!..Anche tu amante delle lanterne?..io ne vado matta!!!^^
Buon fine settimana
baciotti
Denny*
Questo brutto periodo passerà e tutto andrà per il meglio.
Bellissime queste lanterne..
Buona domenica
Tiziana
candele e lanterne.. stupende e spero portino schiarore e serenità e...auguri per tuo padre.glo
Cucciola mia, ma quanto dura questo calvario? Quanta pazienza, speriamo di non perderla!!
Ti sono vicina con tutto il mio affetto
Bacioni
Francy
Anch'io adoro le candele, le tue sono bellissime!!
Dolce notte
Posta un commento