domenica 23 gennaio 2011

Domenica tappata in casa, ho un mal di schiena che mi blocca e sono un pò demoralizzata perchè non riesco a fare più di tanto.
Così lavoro anche a rilento purtroppo, ma qualcosa sono riuscita a fare lo stesso se no sclero...
Agli inizi di maggio nascerà il primo bimbo di una ragazza che conosco e appena mi ha detto che finalmente sapeva il sesso mi sono messa all'opera per farle un pensierino. 
A dire il vero speravo proprio fosse femmina perchè sto facendo da un pò tutto in azzurro per i baby, a parte la borsetta per la nipotina della mia amica,  ho voglia di cosine rosa e froufrou ma a quanto pare i maschietti vanno per la maggiore....
E' una copertina di pile per la carrozzina o il passeggino con un orsettino in appliquè e un mini orsetto per i suoi primi giochi.





e mentre aspettavo che si caricasserò le foto ho mangiato un Bacio Perugina... alla faccia dei chiletti che dovrei perdere.... ma non è colpa mia, mio marito li ha messi qui in un vassoietto a portata di mano...  va beh stavo dicendo che ne ho mangiato uno e dentro c'era la  solita frase e invece di trovarne una sdolcinata questa mi è piaciuta proprio e allora la regalo a tutte voi

Fornite alle donne occasioni adeguate
e le donne potranno fare tutto
O. Wilde


13 commenti:

Laura ha detto...

E' venuta molto bene!! Almeno tu hai lavorato,io non ho fatto quasi nente. Sono stanchissima
Baci

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro, mamma mia quanto sei brava...quanto mi piacerebbe essere al tuo livello, al livello della mia mamma...sigh.
La frase sembra ideata ad hoc x te...stai dimostrando una forza d'animo e una combattività eccezionali, perchè "...NON chi cade fallisce, ma chi non si rialza"... ...affidati sempre, stellina, e vedrai che niente e nessuno ti metterà mai
"knock-out" !

Ti abbraccio, sei sempre sempre nei miei pensieri...e non solo, lo sai!

Maddy

Graziella ha detto...

Ciao, sei veramente brava, ho apprezzato anche cio' che hai saputo tramettere a Ombretta, che sta passando un triste momento.
Spero che la schiena vada meglio.
Un saluto
Graziella

Unknown ha detto...

sto condividendo il dolore alla schiena ..anchio come te...
la copertina è dolcissima,un amore!

Annalisa ha detto...

La tua coperta è molto semplice ma nello stesso tempo perfetta ...il mal di schiena non me ne parlare ..poi mi dicono tutti devi perdere peso ...ma chi ce la fa!!!
KISS!!
Annalisa

Francy ha detto...

Cucciolina mi dispiace per il tuo mal di schiena, è possibile che non si ha un attimo di serenità in questa vita! Io ho problemi di tiroide, devo fare l'ago aspirato che comunque avevo già fatto nel 2008, ad un nodulo che ho da diversi anni ma la dottoressa vuole che lo ripeta perché è aumentato, staremo a vedere!......
La copertina è incantevole, sei straordinariamente brava!!
Ti abbraccio forte
Dolce notte
Francy

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaooo Rosy....grazie molte per essee passata dal mio blog, e ti ringrazio per le belle parole che hai espresso sui miei dipinti.
Ho ammirato i tuoi lavoro e i nfatto di creatività sei davvero superissima!!!
Inserisco il tuo blog come blog daseguire...e chissà che non avremo modo davvero di conoscerci.
Ciaooo a presto
p.s. purtroppo non riesco ad inserirmi come lettrice fisssa perchè no nriesco a cancellare i blog che non seguo più ed ho superato il max consentito...ciaooo

Mariangela ha detto...

Ciao Rosy, il tuo mal di schiena non ti ha fermato dal fare questa meraviglia di copertina, semplice ma davvero bella, di classe.
Spero comunque che ti passi presto :)
Se ti va di fare un giro da me c'è in corso il mio primo blog candy, mi farebbe piacere se partecipassi.
Un abbraccio

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Rosy, anche io sto notando che negli ultimi mesi sono nati più maschietti, infatto avevo fatto alcuni quadretti per camerette in rosa e in azzurro e mi sono rimasti tutti quelli rosa, mentre di azzurro nenache uno.
Tenerissima la tua copertina!
Baci ai bacilli.
Rosa

Rosa ha detto...

Ciao minnie ancora dolorante? pensavo stessi meglio, povera, la frase di oscar e' molto azzeccata, e' vero possiamo fare di tutto, se non ci fossimo noi non ci sarebbero nemmeno gli uomini.) strabello questo lenzuolino, simpaticisimo con l'orsettino a quadrettini, sei..non ho piu' parole per descriverti, unica e' restrittivo, bacioni a presto curati, ah...di la' c'e' una torta anche per te, ahahahfinta...hallo buon inizio settimna rosa

Raffy ha detto...

wow è davvero bellissima....complimenti..
e auguri per il tuo mal di schiena...
Raffy.

Teodo ha detto...

Che bella questa copertina.
Guarda che le stelle dicono che nasceranno tanti maschi quest'anno.
Anch'io sto mangiando un cioccolatino, buonissimo.
ciao ciao

clara ha detto...

Non mi dire nulla del mal di schiena....ne soffro anch'io.
La copertina è molto carina.
Ciao

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif