martedì 12 ottobre 2010

Questi sono stati giorni di fuoco, preparativi per i mercatini e in più le terapie che mi sballano tutta la mattinata...
Ma oggi per me è stata una giornata "storica".. dopo tanti anni ho dato un taglio...  un taglio ai miei capelli!!!
Ormai è da parecchio tempo che li porto lunghi, per me sono stati come la copertina di linus, pronti a nascondere il viso nei momenti imbarazzanti o da portare in una bella coda di cavallo e sono subito in ordine...
Ma oggi senza preavviso al momento di fare la solita spuntatina mi è scattato l'input e ho detto la fatidica frase: "Fammi un bel taglio!!!"... a dire il vero ero un pò agitata, insomma è un bel cambiamento per me arrivare all'altezza spalle, non ricordo da quanto li avevo così, ma alla fine quando ho guardato per terra e ho visto ciocche da 15 e 20 cm ho sospirato un attimo ma non ho avuto rimpianti, ci voleva proprio.
Mi è stato consigliato un taglio tutto scalato, molto corto sulla testa ma con una lunghezza media e quindi non mi vedo poi così stravolta, ma a dire il vero è già un pò di volte che inconsciamente mi passo la mano dietro il collo e mi viene un colpo perchè trovo subito la fine dei capelli, chissà mio marito quando torna alle 22.30 che faccia fa...
E dadammmmmmm adesso sono così


I mercatini di sabato e domenica mi hanno soddisfatto soprattutto sul lato interesse, mi sono sentita gratificata per l'attenzione e i complimenti sono stati tanti, ho anche venduto un pò e c'era anche un pò di sole per cui non ho patito poi tanto freddo... quindi come bilancio direi che la fatica è stata ripagata, vedremo più avanti come sarà.
Domani sarò impegnata tutto il giorno con mia madre, giornata di passione, la porto a fare la colonscopia per vedere se ha ancora dei polipi, lei già è agitatissima e si è fatta mille supposizioni... negative ovviamente, col carattare che ha lei si sa che il bicchiere è sempre sempre mezzo vuoto! Speriamo in bene.

10 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro, ciao !
Tanto per comincare, dadamm...
...non smetterò mai di dirti che bel faccino tu abbia, a prescindere dai capelli! Che però ti stanno da Dio...
...ullallà, noto solo ora che ci siamo quasi, il consorte sta x arrivare !!!!!!
Ansiosa?!?!? Eh eh eh...
..,ma và là, gnoccolotta, sei una fata, si sentirà svenire all'idea di averti sposata...in senso positivo,eh !!!!! AH AH !!!!!!!

Come ti senti, stellina? Stai meglio?
Ti capisco x quanto riguarda le visite della tua mamma, sono le medesime (insieme ad una marea di altre...) che ciclicamente faceva la mia...era una vera e propria via crucis, poverina, io dico sempre che se x lei fosse stato previsto un periodo di purgatorio, gran parte l'ha già fatto qui in terra...

Son felicissima x l'esito dei mercatini, vai così, ma occhio alla salute, eh !!!!!

Un bacione, tesorino bello!!!!
(Occhio, son quasi le dieci e un quarto, ah ah ah !!! )

Smack !

Maddy

shabbyedintorni ha detto...

Ma stai benissimo! Anche io li sto pian piano accorciando, ogni volta che li lavo ne taglio un pezzo per non avere traumi (sono anni che i capelli me li taglio da sola, non solo a me stessa, sono la parrucchiera ufficiale di tutta la famiglia).
Sono contenta che i mercatitini siano andati bene, io ne ho uno domenica in Torino centro (non era in previsione ma ho ricevuto un invito e non ho saputo rifiutare).
Buona notte
Rosa

Liza ha detto...

Il nuovo taglio di capelli ti dona molto!!!Complimenti i lavori del post precedente sono veramente molto belli!!!Vedo che ti sei buttata alla grande nei mercatini...in bocca al lupo per i prossimi!!!Ciao ,un bacione ,Liza.

Liza ha detto...

Il nuovo taglio di capelli ti dona molto!!!Complimenti i lavori del post precedente sono veramente molto belli!!!Vedo che ti sei buttata alla grande nei mercatini...in bocca al lupo per i prossimi!!!Ciao ,un bacione ,Liza.

Francy ha detto...

Ma sei bellissima!! Non sono tanto corti comunque! Sembri una ragazzina!!
Sono contenta che i mercatini siano andati bene, vedrai che andrà sempre meglio. Mi dispiace che ultimamente stia passando molto tempo tra medici e ospedali, speriamo che con tua mamma si concluda questo girovagare e che finalmente si stabilizzi la salute di tutti voi.
Ti abbraccio forte e ti mando un bacione grande grande. Ti voglio bene
Francy

Rosa ha detto...

Ciao Minnie cara, stai benissimo, complimenti bella foto,pensavo avessi fatto un taglio radicale invece cosi' sono sempre sulle spalle, auguroni per domani per la tua mamma passera' anche questa, porta pazienza, speriamo che poi si assesti tutto, ciao un abbracio e baci a presto rosa;)

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Minni, ma stai benissimo con questo nuovo taglio.
E' si alle volte ci vuole proprio, dare una ventata di cambiamento a noi stesse.
Auguroni per tua mamma.
Un abbraccio Nadia

Annalisa ha detto...

Allora non sono la sola ..ancora non mi riprendo dal mercatino del 19 settembre e ne farò un'altro ail 31 ottobre!!!In Bocca al lupo per tua mamma!!!
KISS!!
Annalisa

Teodo ha detto...

sembri una ragazzina.
sono felice che il mercatino ti sia andato bene ma adesso riposati un po'.
ciao ciao

Marica ha detto...

Ciao Minnie, ho sempre stravolto questi miei poveri capelli! Adoro i capelli lunghi:)

Complimenti ,stai benissimo poi effettivamente è un bel taglio medio, non sono cortissimi.)


Un bacione

Marica

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif