giovedì 15 luglio 2010

HO VINTO HO VINTO HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per chi non avesso capito.... ho vinto... il blog candy di Rosa-Miro di Shabby e dintorni la mia prima vincita in assoluto su tutti i fronti da quando sono nata e in più è una sorpresa e quindi devo aspettare per sapere cos'è, bello bello!!!  Grazie cara Rosa anche perchè era per il suo compleanno speciale... e visto che abbiamo un anno di differenza.....   è una giovincella come me!!!
Oggi ho trascorso una carinissima giornata in piscina con la mia figlioccia Giulia di 16 anni, che per me è come una nipote anche perchè io sono figlia unica e quindi di nipoti miei manco l'ombra... quelli acquisiti.. lasciamo perdere.......  Insomma dicevo che oggi sono stata proprio bene, siamo state al fresco, con l'afa che qui non molla mai un attimo e noi lì a chiacchierare e rilassarci e stavamo così bene... che ci siamo rimaste 8 ore!!!

Invece tornando a cose serie........ questa è la borsa di jeans che ho portato al mercatino, è fatta con una mia minigonna che non ho più il coraggio di portare e foderata con una cotonina rossa a bollini bianchi , modificato la chiusura sul davanti e abbellita con strass e qualche ciondolino, volevo farci qualcos'altro ma non ho fatto in tempo, ma penso che ormai la lascerò così.


7 commenti:

ste ha detto...

Che BELLO.......la fortuna sta girando!!!!!
Sono felicissima per te, te la meriti proprio..... sarà sicuramente una cosa fantastica!!!
Un bacione grande
Ste

P.s.:La tua borsa è troppo simpatica...originale!

Rosa ha detto...

Ciao Minnie, belle simpatica estiva, la borsa,complimenti, anche per il premio, arrivo sempre in anticipo ad avvisarti degli eventi che ti gravitano intorno,ahaah tua segretaria prive'...ciao baci buona giornata rosa

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti per la tua prima vincita....
Che invidia.........
Saluti Nadia

Luciana Todaro ha detto...

Complimenti per la vincita, ho visto or ora il regalo a te destinato ed è favoloso!
Molto carina la tua borsa
Baci
Lu

Unknown ha detto...

complimenti per la vittoria, ho appena visto il magnifico premio che riceverai, sono contenta per te, lo meriti! bellissima ed originale la tua borsa! Buona giornata

Francy ha detto...

Congratulazioni cara, sono felice per te!!!
La borsa è fantastica! Complimenti!! In grosso bacio
Francy

Raffy ha detto...

che bella borsa...
volevo risponderti per la domanda che mi hai fatto sui biscotti...tranquilla ti garantisco che ce la farai...l'unica cosa è che se vedi l'impasto un pò appiccicoso,aggiungici farina bianca finchè non ti si appiccica più alle mani.
fammi sapere.
un bacio.
bimbaiaia.

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif