giovedì 22 luglio 2010

Finalmente ho finito la tenda per il bagno, ammetto l'ho fatta a spizzichi e bocconi, ma io in questo periodo non riesco proprio a rendere e se vi dico quanto ci ho messo a stirarla stasera.... perchè l'idea del ferro da stiro mi faceva svenire solo a pensarci!!!  E c'è pure una bella pila di magliette che aspettano e urlano .....stiramiiiiii!!!
Ho fatto qualche foto del mio bagno, finalmente con un aspetto più ordinato dopo aver appeso la tenda, adesso toccherebbe anche alla sala ma devo ancora trovare l'ispirazione....  in tempi meno calienti.




10 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao, Minnie che lavori ti metti a fare adesso non e' il momento delle tende aspetta che faccia meno caldo, altrimenti stramazzi, bella la tendina con i cuoricini molto romantica,complimenti stelassa:) carina anche la mensolina shabby, mi da l'idea che sia molto grande come bagno, ciao bravissima baci rosa insonne...

Francy ha detto...

Amoruccio che tenda romantica! La mensola poi è stupenda! Mi piace il tuo bagno, complimenti!! Buonanotte anche a te e sogni d'oro! Un bacio
Francy

Magarex Magarex ha detto...

Gracias por tu visita, me encantan las hadas, tus trabajos tienen un aire delicado y de perfección que me encantan, felicidades.Un saludo Magarex

ste ha detto...

E' bellissima!!!
Romanticissima con i cuoricini, avevo in mente di farmene anch'io una(anzi due)così, per la mia cucina......ma non so quando arriverà quel giorno, la mia macchina da cucire è capace, io non ancora bene!!
Bacioni
Ste

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Minni, hai un bagno delizioso e la tendina che hai realizzato è un incanto!
Beh, che dire, in un bagnetto così ci vedo propriobene un certa porta asciugamani!!!
Baci
Rosa

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' veramente bellissima, sei stata bravissima.
Le stoffe che hai usato sono da lasciar senza fiato, ma come fai con questo caldo, io ne riesco a far niente....
Bacioni Nadia

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Minni, una tndina con annessi cuoricini imbottiti "penduli" non l'avevo ancora mai vista, è un'idea che non lascerò passare inosservata!!!

(Quanto ti capisco, ho passato l'intera mattinata di ieri a stirare e già bollivo...pensa se l'avessi fatto di pomeriggio!!! )

♥ Un bacione!

♥ Maddy

Anna ha detto...

SEI RIUSCITA NONOSTANTWE QUESTO CALDO INFERNALE A REALIZZARE UN VERO CAPOLAVORO...MA COME FAI?...NON RIESCO A Fare molto in queste settimane, sarà che le mie energie le impegno al massimo nella mia passeggiata mattutina, al rientro sento di aver già dato...complimenti cara!!

gloria. ha detto...

com'è romantica questa tenda con questi cuoricini e perfettamente inserita nell'ambiente.noto che non trascuri nulla... addirittura i quadri...xxx.glo

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Minni, se vuoi vedere altri esempi di pittura da me eseguita puoi andare qui:
http://shabbyedintorni.blogspot.com/search/label/Pittura
Baci
Rosa

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif