lunedì 24 maggio 2010

Tra una settimana dovrei partire per il mare, uso il condizionale perchè con questa situazione incerta spero non succedano imprevisti con mio marito e infatti non sono proprio dell'umore giusto... E' da una decina di anni che il mese di giugno affittiamo un appartamento a Riccione usandolo nei week end, in effetti un pò una mazzata avanti e indietro perchè per noi non è a due passi ma con gli amici lì era piacevole in ogni caso e poi dallo scorso anno che mi sono licenziata ci ho passato tutto il mese e mio mio marito faceva il pendolare nel fine settimana, regalandomi una decina di giorni a fine mese. Stavolta sono un pò in pensiero a lasciarlo a casa e a fargli affrontare i viaggi da solo ma lui insiste che va tutto bene e che gli fa piacere che lo facciamo come gli altri anni... Mah.. io vorrei solo che lui si potesse trattanere lì con me tutto il tempo ma questo è decisamente impossibile e allora mi sa che lo stresserò con le mie telefonate.
E allora visto che non ho voglia di iniziare a preparare niente per il soggiorno  mi sto impegnando a preparare i regali che buona zia d'Italia porterò ai bimbi che stanno decisamente aumentando...
Sto ultimando una copertina leggera per Pietro che è il nipotino appena arrivato del nostro amico bagnino, da abbinare a questo orsetto per la sua cameretta


Per la casa al mare della mia amica Jessica un cuscino dall'aria decisamente balneare



Non so quando riuscirò a finire le altre cose che ho in ballo da portare, la lista è lunga,  senza contare tutto quello che serve per la casa e l'abbigliamento per un mese, e poi organizzare a casa per creare meno disagio possibile al maritonzo.....   Ah ogni volta mi viene l'ansia anticipatoria!!!!

10 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Bellissimi i regali che hai preparato per i tuoi amici, saranno sicuramente molto contenti!
E' vero, ancha a me prima della partenza viene l'ansia dei preparativi, ed immancabilmente chiudo la porta di casa con la sensazione di aver dimenticato qualcosa, ma poi passa.
Goditi questo periodo di meritato svago e torna fra noi con le pile ricaricate.
Un bacio
ROsa

ste ha detto...

I lavori che hai fatto sono magnifici!!!!
L'orsetto mi fa impazzire, è troppo dolce.....
E' vero che partire lasciando i nostri uomini a casa è gia di suo una preoccupazione e se tuo marito ha dei problemi, è ancora più difficile....ma tu hai bisogno di staccare un pò, trovando nuovi amici riuscirai a svagarti e a ricaricarti....se lui se la sente, devi cercare di stare serena.
Certo che però mi mancherai un sacco!!!!
Baci..baci..baci..
Ste

Annalisa ha detto...

Non ti crucciare Pam ...vai e goditi la tua vacanza lo sò che le nostre metà ci mancano (io dopo 19 anni insieme ho il cuore colmo d'amore per lui) , ma al mare c'è sempre da fare ...magari io potessi quest'anno niente vacanze abbiamo fatto dei lavori a casa e nisba non si parte!!!Vedrai che alla mamma di Pietro l'orsetto piacerà molto è stupendo ed anche il cuscino per la tua amica!!!
KISS!!
Annalisa

Rosa ha detto...

Ciao Minnie, son contenta che ti regali una bella vacanza, ogni tanto ci vuole per rigenerarsi, fidati di quello che ti dice tuo marito e tienilo sotto cntrollo telefonico, ma vedrai che andra' tutto bene, bellissime le cose che hai fatto, saranno felicissimi di riceverle, sei ultra brava complimenti! Ciao a presto rosa baci, buona settimana a tutte rosa

Irene b ha detto...

che bello saperti in vacanza!Vedrai che tuo marito se la caverà!

Il giardino di rosmarino ha detto...

bellissimo e tenerissimo l'orsetto.Ciao e buona vacanza

gloria. ha detto...

Vedrai che riuscirai a organizzare tutto sia a casa che al mare. Noi siamo magiche e non si sa come ma alla fine riusciamo a fare tutto.
Buona vacanza e goditela! I regali saranno sicuramente apprezzati, l'orsetto è così tenero e dolce.xxx.glo

ste ha detto...

Non potrei mai dimenticarti....ormai ti voglio un bene come se ti conoscessi da sempre!!!!
Baci
Ste

Unknown ha detto...

la tua creazione per il nipotino è davvero bella!!!cosi tenerona!!
Ho letto il post..anchio l'anno scorso sono stata al mare con mia sorella,e i miei zii danesi ,figli e senza mariti...a volte succede e ti capisco..come si fa a lasciarli ..

Ely ha detto...

che bello un mese al mare..... e che belli questi tuoi lavori!

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif