domenica 2 maggio 2010

Avevo già detto che ho una passione per le fatine e tutto quello che ha a che fare con il mondo fantasy, forse perchè in fondo in fondo sono ancora una bambina... un pò cresciutella ma che ama molto sognare e fantasticare..  e infatti poi quando torno coi piedi per terra la realtà spesso fa molto male!!!
Fin da piccola ho sempre avuto questa passione, che è continuata con l'età, facendomi amare molto le letture fantasy (non di fantascenza però) e in effetti ho molti libri di questo genere, tipo quello che sto leggendo adesso che è molto carino e leggero, "Il regno in pericolo" che fa parte di una saga sul mondo degli elfi, ma ne ho altri che sono molto più complessi e per molti dei polpettoni... ma che io adoro.
Per questo ho creato un altro blog che qualcuna di voi carinamente segue, dove posso dar sfogo a questa mia passione anche se per alcuni può essere una cosa infantile e ridicola ma che a me rilassa molto e aiuta a svagare la mente.
E per farvi un vedere una cosa simpatica volevo dirvi che ho trovato un sito carino che sulla base del vostro nome vi farà conoscere il nome della vostra fatina personale, una cosa per me originale e se volete per gioco saperlo anche voi  fateci un giro qui  (cliccate pure annulla sul voto)



E per restare in tema, questa fatina è appesa nella mia cucina, una fata dei fiori rivisitata per darmi un pò di allegria e chissà mai un pizzico di magia...

10 commenti:

Francy ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma quanto amore nel realizzare questi capolavori!!!!!!!!!!!!Un abbraccio. Francy

Beertje Zonn ha detto...

Beautiful Doll!
Bear regards,

Beertje Zonn

Teodo ha detto...

Grazie Rosy.
Ma che bella la tua macchina da cucire.
Anche a me picciono certi tesori di mia nonna.
ciao ciao, anch'io in questi giorni ero un po' nervosa e ho mangiato dolci e dolci.
da domani basta.

tizi ha detto...

Ma è una meraviglia questa fatina, fatta con tanta passione.
un bacio

Micky ha detto...

Grazie per essermi venuta a trovare, mi hai fatto troppo piacere! Sei simpatica come mi immaginavo :-) Hai ragione Erika è carinissima, pensa che ci siamo conosciute in internet e poi siamo diventate amiche 'vere'!
Un grosso in bocca al lupo a te e tuo marito per la visita.
Ciaooooo

Annalisa ha detto...

Minnie grazie per essere passata così mi hai dato modo di scoprirti....la tua fatina è meravigliosa sei molto brava ma anche il polletto non scherza!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Erika ha detto...

ciao Rosy, sono venuta a trovarti! E' proprio carino il tuo blog, molto caldo e soffice!!

Dai, incontriamoci ancora, è stato divertente chiaccherare con te e con tuo marito!

Vado a finire il giretto nel tuo blog....ciaooooo

Unknown ha detto...

Ciao Minni,
la tua fatina è bellissima e piena d'amore!!
Sei molto brava e ti volevo ringraziare per i bei commenti che lasci nel mio blog!!!
Bacioni Carla

Rosa ha detto...

ciao sei super, bellissimi i tuoi lavori, complimenti, grazie per esserti al mio per cosi dire blog, non c'e' confronto con i vostri cque c'e', ciao a presto rosa

Lara ha detto...

Ciao, grazie mille per i complimenti

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif