mercoledì 28 aprile 2010

Oggi finalmente ho ripreso in mano un lavoro e così ho finito questo polletto portasacchetti, 

 

 l'ho messo in cucina al posto della cara vecchia Teresa, ma non so se lei ha gradito la cosa....


Oggi è un giorno no... sono un pò sul depresso andante, con la lacrima facile e intanto che sto aspettando che torni mio marito  mi sono messa qui di fianco questa compagnia.... moooolto molto pericolosa


 

e allora perchè restare depressa e ingrassare da sola.... ne volete un morsetto pure voi???

eh... uno intero è troppo!!!

10 commenti:

Francy ha detto...

Ma tesoro, un polletto fantastico!! Credimi mi ha sbalordito, mi piace troppo! Brava!!!

Ma lo sai che ho appena finito di mangiare la cioccolata che mi ha portato mio marito qualche giorno fa dalla Svizzera (era in gita scolastica con gli alunni)!!!!!. Abbiamo troppe cose in comune noi due!!!....... Buonanotte anche a te cara!! Francy

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Minni, perchè no? Non abbiamo tanti chilometri di distanza. Aspettiamo che questo periodo "no" passi e poi sicuramente organizzeremo qualcosa. Farebbe un immenso piacere anche a me.
Accidenti alla cioccolata, l'adoro ma sono drasticamente a dieta, ultimamente ho preso qualche chilo e sto cercando di tornare in forma.
Poco fa sorridevo pensando al fatto che tu scrivi di notte e io all'alba. Non che io soffra di insonnia, è che mi alzo prestissimo per dare uno strappo a mia figlia che sta facendo un corso e la mattina inizia alle 7, così alle 6,15 sono già in ufficio (e l'orario di lavoro inizia alle 7,45!!!!). Questa mattina ne ho già combinata una, ho versato un bicchiere di caffè sulla scrivania, per fortuna che non ho fatto danni (miracolosamente direi) ma mi sono bruciata una mano.
Un grosso bacione.
Rosa

Micky ha detto...

Non me ne voglia Teresa ma il galletto è troppo simpatico :-)
Non mi tentare con i cioccolatini, sto cercando di mettermi un po' a dieta.
Ma allora magari ci si conosce e grazie per il commento sulla borsa!

ste ha detto...

E' troppo bello il pollo...mi piace da matti!!!!!!
......ma attenta, la cioccolata è una droga...almeno per me!!
Bacioni
Ste

Unknown ha detto...

Ciao minni, il polletto è favoloso, ma la vecchia teresa non era poi proprio da buttare via, forse è per questo che ha da obiettare! La mia cervicale tentenna ed oggi ad esempio non è proprio una giornata fantastica e poi il senso di scarso equilibrio perdura e mi mette di cattivo umore!!! Speriamo che l'estate porti bene!

pulcino ha detto...

Ciao Rosy, lo so, ti ho un pò abbandonato.... ma sono incasinatissima!!!! Tra due giorni la mia piccola fa la Prima Comunione, e come al solito sono in ritardo sulla tabella di marcia delle cose da fare e naturalmente è colpa mia che voglio fare tutto da sola e a mano (stasera devo assolutamente finire il suo vestito e incartare le bomboniere, quei famosi cuori di vimini di Stile Nordico che hai preso anche tu). Porta pazienza, lo so che sono un'amica virtuale di quelle a singhiozzo, un pò ci sono e un pò no, ma sono una di quelle che ama resistere nel tempo, quindi non mangiare tutti i cioccolatini da sola così la settimana prossima ci raccontiamo via mail dei nostri mezzi traslochi, e ci mangiamo insieme tutta la scatola!!!
Un abbraccio grande grande
Cristina

Irene b ha detto...

il pollo è davvero carino.complimenti sei bravissima!io non potrei avere vicino una scatola così nemmeno quando sono di buon umore figuriamoci con la depressione! p.s. brutta bestia sì... io però grazie all'endometriosi ho adottato una bimba bellissima!

Rosa ha detto...

Ciao il galletto e' carinissimo, povera Teresa, capira', ha lavorato troppo adesso deve andare in pensione, a proposito di cioccolato, non si puo' farne a meno, gratifica,le scatole tipo la tua sono davvero pericolose, in quanto si vogliono provare tutti i gusti, di solito, io:)ciao buon week-end su con la vita, domani e' un'altro giorno, un po' e' il tempo, fa schifo e ci deprime, ciao rosa

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, io ho shabbato anche il vetro, si può fare ma prima devi passare una mano non di cementite ma di primer (dopo aver lavato il vaso con uno sgrassatore o sapone per i piatti).
Buona domenica anche a te.
Rosa

shabbyedintorni ha detto...

io lo prendo da Leroy Merlin e si chiama proprio cosi'.

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif