mercoledì 10 marzo 2010

Purtroppo sono stata assente dal blog per qualche giorno e con un pò di ritardo faccio a tutte le creative e fantasiose donne che viaggiano nel mondo virtuale tanti tanti auguri per la festa della donna!!!

Io sono ancora un pò in standby con i miei problemi, anche se le cose sono migliorate (sto intrecciando le dita mentre scrivo!!!) e stiamo aspettando di avere qualche consulenza più specifica per prevenire altri problemi e perciò aspetto a tirare un respiro di sollievo...
A proposito voglio ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno espresso la loro solidarietà e il loro appoggio pur non conoscendo il problema e leggere tutti i commenti mi ha fatto davvero piacere.

Qui da me fa ancora molto freddo, come penso in tante altre parti d'Italia e penso che siamo stati fortunati perchè la nevicata da noi non ha avuto gli effetti negativi come in altri luoghi, infatti dalla scorsa notte ha iniziato con fiocchi leggeri ma persistenti fino a tutto oggi ma per fortuna non si sono sporcate le strade e la viabilità era scorrevole.
Che voglia di colori e del tiepido sole che fa sbocciare i primi fiori e le gemme sugli alberi... ma guardando stamattina dalla finestra vien da chiedersi ma siamo sicuri che la primavera si ricorderà di arrivare davvero???


5 commenti:

Francy ha detto...

Mia cara Rosy, apprendo adesso che stai passando un brutto periodo, mi dispiace tantissimo! Io da poco ho vissuto un'esperienze molto dolorosa e so cosa significa stare male e preoccuparsi. Qualsiasi sia il tuo problema ti auguro fortemente che si risolva positivamente al più presto. Ti sono vicina e ti abbraccio affettuosamente. Francy

shabbyedintorni ha detto...

Sono contenta che le cose stiano prendendo un verso positivo. Incrocio le dita insieme a te.
Un bacio
Rosa

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, ho letto ora il tuo commento su Claudio Lolli. Se in quel periodo andavi alle medie siamo coetanee, anno più, anno meno. Credo di non averla mai ascoltata perchè a quell'età ascoltavo canzoni di altro genere, un po' più leggere. E poi, crescendo, probabilmente non mi si è mai presentata l'occasione. Mi ha fatto molto piacere conoscerla e apprezzarla.
Un abbraccio
Rosa

Teodo ha detto...

Dai forza che incrociamo tutte le dita con te.
ciao ciao

pulcino ha detto...

Ciao Rosy, bentornata!!!
Sì cara, ho ricevuto la tua mail ieri sera, ma ieri mattina mi sono alzata prestissimo (avevo paura di trovare troppa enve per strada, invece nevicava ma non "attaccava" sull'asfalto per fortuna), così ho solo letto la posta che mi è arrivata ma non ho risposto... lo faccio stasera!!!
... pausa caffè terminata ;-*)
A stasera
Baci
Cri

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif