giovedì 24 gennaio 2008

L'angolo della nonna

La mia nonna ci ha lasciato quest'estate, se ne è andata a 97 anni pian piano consumandosi per la vecchiaia, ma lucida fino all'ultimo istante....
Ne ho sofferto moltissimo e anche adesso mi manca tanto, lei è stata sempre una costante nella mia vita, è sempre stata la prima a complimentarsi per i miei lavori e a farmi sentire davvero speciale..
E negli ultimi tempi mi ha detto che la sua vecchia macchina da cucire la voleva lasciare a me, perchè sarei stata l'unica tra i suoi nipoti ad apprezzarla davvero.
E adesso è qui in casa mia, ho fatto un pannello apposta da appendere sopra... e ogni volta che la guardo rivedo il sorriso della mia nonnina.

2 commenti:

Biancamaria ha detto...

dolcissimo pensiero stella...torna presto,mi manchi!!!

Viola ha detto...

Complimenti per il tuo quilt è meraviglioso,sia per lo schema che per i colori che hai usato. Se puoi,saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto per appenderlo in quel modo?
Grazie in anticipo
Viola

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif