martedì 20 marzo 2012

Ragaaaa ma domani è già primavera!!!
Anche se sono mancata un po non era perchè stavo cadendo in letargo in questo periodo..  ero impegnata a cucire, ricamare, dipingere.. shabbare...  intervallando con impegni personale e coi miei genitori e il tempo come al solito è tiranno!!
Oggi sono tutta incriccata, con doloretti vari in giro... si si ormai non ho più l'età...  povera me, cerco di non farci caso ma con le temperature basse di questi giorni mi stanno saltando fuori tutti gli acciacchi. Per fortuna oggi è stato decretato l'arrivo ufficiale della primavera anche se non lo è ancora sul calendario e quindi speriamo che le ore di luce che aumentano rialziano anche l'umore e portino una ventata di vitalità, adoro questa stagione, col clima tiepido, la rinascita della natura e colori colori coloriiiiiii.
E per festeggiarne l'inizio ho fatto queste mini casette degli uccellini che sono un inno alla bella stagione
tanti gufetti allegri che sbirciano curiosi
 
e qualche ovetto tenero tenero...
E dopo tutto questo craft ho preparato una dolcissima cicogna, un po anomala per me, infatti i genitori non vogliono sapere il sesso del loro cucciolo, anzi pesciolino come lo chiamano loro, e quindi come richiesto sono stata su toni neutri per i dettagli. La mammina adora il verdino e quindi ho scelto una stoffina tenera  ma con farfalline colorate che richiamano anche il rosa e l'azzurro e ho preparato due scritte coi due nomi 
due fiocchi...
per addobbare il lungo collo...
è come se avessi fatto una cicogna per due gemellini... 
e stavolta la cicogna che ha spiccato il volo porterà nel suo fagottino proprio una splendida sorpresa... chissà..  rosa o azzurro???

5 commenti:

Teodo ha detto...

Le casette sono bellissime.

La cicogna mi rende curiosa per sapere se sarà una piccola lei o un piccolo lui.
lo sapremo tra un po'.

E poi...io da un po' dico che i dolori sono i miei nuovi amici, faccio come gli adolescenti e cerco di cambiare, o la schiena o le ginocchia o le gambe o tutto insieme e così non sono mai sola ma sempre in compagnia.

ciao ciao linda

ღ M@ddy ღ ha detto...

Le casette, la cicogna...
...le uova...
...sembra di essere immersi nel silenzio ovattato di una fiaba per neonati...
...Dio, che tenerezza...
...non capirò mai come fai...

Un bacione, tesoro...

M@ddy

Tatina Fairy ha detto...

che casine bellissime!!!!
sei davvero bravissima.
accidenti a questi futuri genitori che non vogliono sapere il sesso del piccolino...mettono un po' di crisi in giro ;-)
sei sempre bravissima
un abbraccio
Paola

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Rosy ma quanti bei lavoretti primaverili!!!...per sentirsi in primavera basta fare un giro qui da te!!!
bacioooo

Emanuela

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Ciao Rosy!
Volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, i gufetti sono meravigliosi.
Hai le mani d'oro!
Fabiola

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif