venerdì 17 giugno 2011

Questa è l'ultima notte che passo da sola in questa casetta riccionese, da domani sera arriva il mio maritino e per tutto il resto della vacanza resterà con me, era ora che smettesse di fare il pendolare e si godesse un pò di meritato riposo, ne ha proprio bisogno, con tutti i problemi che ha avuto e che ancora non ci lasciano tranquilli.
Qui spero recuperi un pò la stanchezza che lo accompagna da qualche tempo e che si rifaccia mangiando con gusto la sua adorata cucina romagnola.. certo non cucinata da me, ma in tanti posticini favolosi che conosciamo da queste parti.
Purtroppo io mi sono già portata avanti.. con cenette varie in compagnia di amici...
ma il ...sacrificio ne è valsa la pena!!!
E per una nota di poesia vi regalo una foto dell'ecclissi di luna che ho fatto dal balcone quando ero al telefono con mio marito, entrambi la vedevamo ma 380km ci dividevano
Buonanotte, da Riccione by night

1 commento:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

ti auguro tanta serenità in questa nuova casetta..vedrai andrà tutto per il meglio!!!
baciotti
Denny*

 
http://i258.photobucket.com/albums/hh252/cicci61/miaa.gif